certo che è solo una questione di soldi... se uno ce li ha e vuole spenderlì così va bene ma io che non lì avevo e tutti quelli disponibili gli ho investiti x la ristrutturazione della casa e ho preferito così.
noi per oltre 3 mesi abbiamo lavorato sul cantiere di casa nostra, cioè dalle 6:30 del mattino fino alle 9 di sera, dopodichè si tornava a preparare del tutto x il traslocho e se e quando c'era tempo si mangiava.
inoltre in tutto questo tempo abbiamo comperato i mobili della nuova casa, fatto trasloco (tutto noi 2 soli con 1 macchina, e 1 furgone nollegiato x 1 gg) e fatto i lavori della nuova casa (impianto idraulico, imp. elettrico, rifacimento di alcune parete, tutti i vari controsoffitti, piastrellatura, installazione di 3 porte scorrevoli, montaggio dei mobili incl. il bagno = box doccia etc etc etc etc)
si lavorava tantissimo però il tempo per le pulizie si trovava lo stesso! tanto quando la casa è vuota è molto più semplice e si fa moooolto prima
che sia chiaro, non voglio assolutamente giudicare nessuno ma solo farvi vedere che lo si può fare, se lo si vuole e sopratutto quando si è costretti come nel nostro caso.... e per dir la verità, lo rifarei ugualmente perchè sono orgogliosa del nostro risultato