volevo solo dire a Lunaspina che è BELLISSIMAAAA
Hai una panciotta meravigliosa... chi non ci mettere la firma a fare una gravidanza così?
(io a panza vuota sono almeno come Luna al 5° mese

Moderatore: Steve1973
iale ha scritto:oddio... a hella verrà un colpo!!!![]()
![]()
![]()
congratulazioni momi!!!
raccontaci un po' come stai, il totonomi, le tue impressioni... ecc... ebbene sì, sono una curiosona!![]()
Anche noi abbiamo scelto il 4 Me Chicco. Le caratteristiche che abbiamo guardato sono state il peso, la facilità di aggancio/sgancio degli elementi, la facilità di apertura/chiusura, la sicurezza dell'ovetto in auto, la possibilità di avere il maniglione unico per poter spingere con una sola mano, l'ingombro nel portabagagli, il doppio fronte del passeggino.momi_ ha scritto:anche io mi sono un pò fissata coi TRIO...per ora il mio preferito è il TRIO for ME della chicco...
voi cosa avete guardato nella scelta?
pensavo di ponderare tra di loro queste caratteristiche peso, facilità nell'aprire e chiudere e che non porti via troppo spazio.
sono fissata che non mi piace la doppia ruota, ma se sono troppo grandi le ruote poi metterlo in macchina deve essere un pò problematico...
Quello che mi dà da pensare non è il peso assoluto in sè, quanto il fatto che sto aumentando una media di 500-600 gr a settimana, in pratica quasi il doppio di quello che dovrei prendere in questo periodo... e non capisco il motivomomi_ ha scritto:ho controllato nelle tabelle!lunaspina ha scritto:Nel frattempo sono a +10.7 kg![]()
il tuo peso è davvero invidiaible![]()
Visto il ticker? Sono ufficialmente al 9° mese!Dolores ha scritto:cavaolo luna ti mancano solo 4 settimane... sembra ieri che ci davamo pacche sulla spalla a vicenda!!
ed ora tu stai chiudendo la valigia e io inizio ad essere più serena... domani inizio la 30sima e non mi pare vero... è un sogno...
io sono a +7 e sono abbastanza soddisfatta, mi sento benissimo e lo specchio non mi da più fastidio... in viso mi vedo perfino più asciutta
non vedo l'ora che arrivi natale!!lunaspina ha scritto:Visto il ticker? Sono ufficialmente al 9° mese!Dolores ha scritto:cavaolo luna ti mancano solo 4 settimane... sembra ieri che ci davamo pacche sulla spalla a vicenda!!
ed ora tu stai chiudendo la valigia e io inizio ad essere più serena... domani inizio la 30sima e non mi pare vero... è un sogno...
io sono a +7 e sono abbastanza soddisfatta, mi sento benissimo e lo specchio non mi da più fastidio... in viso mi vedo perfino più asciutta![]()
![]()
![]()
Dol, quest'anno è stato davvero fantastico con noi, sono sicura che si chiuderà anche benissimo per entrambe... quando a Natale nelle foto di famiglia ci saranno anche i nostri cuccioli
appena posso ti faccio sapereabigaille ha scritto:se mi passi gli appunti io sbobinoboo ha scritto:Non molto stile "mamme e papà", ma io sono anche questo...![]()
Oggi bellissima seduta con lo psi che mi ha fatto capire molti aspetti del "diventare mamma".
Sono davvero davvero contenta del percorso che ho affrontato.
boo ha scritto:Non molto stile "mamme e papà", ma io sono anche questo...![]()
Oggi bellissima seduta con lo psi che mi ha fatto capire molti aspetti del "diventare mamma".
Sono davvero davvero contenta del percorso che ho affrontato.