Moderatore: Steve1973
Qui hai iniziato in alto a sinistra, però. Io preferisco, se possibile, sempre ricamare dal basso verso l'alto.vigiemme ha scritto:io parto sempre dall'angolo in alto a destra... per centrare i disegni grandi disegno con un filo nero (si vede sulla mia tela) lo spazio occupato dal ricamo, punto più, punto meno...
Beh, mi auguro senza... L'acca andava di moda negli anni 80, adesso credo che la "tendenza" sia passata no?Lorena ha scritto:La ragazza che abita al piano di sopra aspetta, le ho chiesto se avevano già in mente il nome (mi frullava già il cervellino) sì, Sara. Non ho avuto il coraggio di chiederle se con o senza l'H
no, nessun album... in questo caso sono partita dal punto più in alto... non ho intenzione di ricamare l'arco nè ne case sullo sfondo.... questo disegno l'ha scelto il pupo - io non lo avrei mai fatto.... sarà una tovaglia che andrà a coprire in parte la sua scrivania (è patito per il Natale...)Lorena ha scritto:Qui hai iniziato in alto a sinistra, però. Io preferisco, se possibile, sempre ricamare dal basso verso l'alto.vigiemme ha scritto:io parto sempre dall'angolo in alto a destra... per centrare i disegni grandi disegno con un filo nero (si vede sulla mia tela) lo spazio occupato dal ricamo, punto più, punto meno...
Arianh, VGM, voi non avete un album dei lavori?
le cifre???? che cifre???Lorena ha scritto:Vigi, il mio insiste che gli facia le cifre sulla camicia... col punto croce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()