boo, prendi sempre con le pinze quello che ti dico, ma una cugina alla lontana ha preso la maternità perché disoccupata... prova a chiedere, ma quoto Anna, fai una telefonata al gine!
Moderatore: Steve1973
grazie!abigaille ha scritto:Ma stai tranquilla, che quando si è agitate si vede tutto MOLTO più nero di quel che è. Intanto un abbraccione grosso.
ecco.... lo sapevo che poi ti agitaviboo ha scritto:allora, 'sta roba che la pancia non dovrebbe essere dura mica la sapevo.
davo per scontato che dovesse essere così...
quindi ho fatto un riassunto di un po' di cose: pancia dura, dolori come mestruazioni a volte anche intensi, dolori all'nguine - come se tirasse.
ok, forse devo avere un consulto.
ho chiamato la ginecologa che mi ha chiesto di richiamarla dopo le 8. ora sono - come è mio solito - impaziente...
Non ci vedo contraddizioni con quello che ho scritto.Lorena ha scritto:Un tuo post nel topic dei forummini...Lo stokke non l'avevi scelto tu (o anche tu)?Steve1973 ha scritto:E, proprio in funzione delle prossime vacanze (dopo la montagna, andremo in Sardegna a fine agosto per due settimane), abbiamo comprato ieri il passeggino da viaggio (con lo Stokke risulta difficile muoversi...).
![]()
![]()
![]()
Certo che ci sono persone che stanno peggio di te, sia lavorativamente parlando che dal punto di vista dei problemi in gravidanzaboo ha scritto: sono infastidita e abbruttita dalla mia situazione lavorativa. non avevo pensato all'anticipata perché credo ci siano persone che stanno peggio di me, ma vediamo.
grazie Annina.Anna73 ha scritto:Steve: non è il topic adatto
ma bentornato!
![]()
Come sono andate le ferie e come stanno le tue principesse?
Salutale entrambe da parte mia
no perché me lo dà maschiettoalice7 ha scritto:guardate questo sito, secondo voi ci azzecca con il s.esso del concepito?
http://www.astrocartomanti.it/astrologia/china/baby.htm