ZuccheRosa ha scritto:Ciao Cara,
grazie per l'accesso
Ma che bel soggiorno soft ... colori molto tenui: le mensoline sono per caso quelle della Calligaris? E quel pannello (quadro)? lo trovo divino ... l'hai acquistato da internet?
Grazie a te per la visita! Le mensole in sala sono della stessa ditta della libreria, madia e tavolino : la Robur Mobili
Il pannello (in realtà sono 5 vicini) l'abbiamo comprato su
www.artgeist.com
Onestamente rende meglio in foto che dal vivo, ma al colpo d'occhio fa il suo effetto!
ZuccheRosa ha scritto:Molto bella anche la cucina ... io al posto della tenda,avrei messo la veneziana così come si vede nel progetto realizzato dal mobilificio (?)
Il progetto è opera di Hello con il software della Alno Kitchen! la veneziana sarebbe stata di sicuro più ordinata, ma tanto più scomoda, soprattutto per la porta finestra
ZuccheRosa ha scritto:Per quanto riguarda la mansarda ... hai mai notato perdite di resina durante l'estate? A me solo ora mi hanno avvertito di questo "inconveniente!" Se sì, come ti organizzi in merito? che prodotti usi?
Perdite di resina? mmm, direi di no, però siamo in casa ormai da quasi 2 anni e allora la casa era finita almeno da un anno.
Se si è formata resina, non è mai colata.
ZuccheRosa ha scritto:La finestra velux è elettrica? Io ne ho una in bagno ed è manuale ...però entro il prossimo anno che mi sposo,devo organizzarmi per renderla elettrica (motorino senza installazione €520,00)

La tapparella del velux è elettrica, mentre la finestra è ad apertura manuale (tanto basta salire sul letto!

)
@Winky : mandato mp