Ciao. Viste le foto...molto belli i serramenti

Per la ferramenta "dura" spesso si allenta con l'uso.
Per i 5 mm. il serramento non appoggia sul pavimento?
ciao russo io fossi in te non mi agiterei tantissimo anche perche fa male alla salute,piuttosto chiamerei internorm italia che ha sede averona e gli spiegherei il problema ti posso assicurare che intervengono alla velocita della luce te lo dico per esperienzarusso70 ha scritto:Grazie Oznerol per le informazioni...vedrò di informarmi!!!![]()
A preoccuparmi sono soprattutto le fessure ai lati della porta finestra del bagno ... non credo che si possa ottenere un risultato soddisfacente con malte o silicone (la fessura ricordo che è larga circa 2 cm per una profondità di 1,5 cm circa) ... stavo seriamente valutando l'inserimento di un listello metallico... nettamente a contrasto in modo che sembri un particolare voluto ... color argento..cromo...voi che ne pensate??
![]()
Grazie Andrea
cavoli suoi se fosse stato corretto tu non avresti dovuto arrivare aquesto percio che si faccia un bel mea culpa. ciaorusso70 ha scritto:Fatta telefonata al n. Internorm, spiegata la situazione alla signa e promesso intervento con installatore. Mo vediamo se si muove .... Certo che ricevendo la segnalazione direttamente dalla casa, sara' incxxxxto nero
Grazie Andrea
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”