Ma col fatto che è la prima cosa che si para davanti appena si entra, mi piacerebbe non lasciare tutto a vista.
vorrei metterci uno specchio.

La nicchia sarebbe questa...

Moderatore: Steve1973
e la mia fase "muratura" sta finendo...quindi devo decidere in frettasimo19691 ha scritto:il controtelaio (anche quello delle porte) in genere si monta in fase di muratura...lavi_00 ha scritto:Porta con specchio! Il controtelaio non lo puoi mettere comunque quando monterai la porta? perchè lo devi mettere adesso?
no, era già con i lati in legnoZawa ha scritto:ma la nicchia non era in muratura se mi parli di mobiletto...
quindi cmq non c'era nessun telaio murato..
la mia al momento non c'è, ma credo di farla in muratura (il cartongesso lo pago, il muratore no)Tamben ha scritto:no, era già con i lati in legnoZawa ha scritto:ma la nicchia non era in muratura se mi parli di mobiletto...
quindi cmq non c'era nessun telaio murato..
però al posto di attaccare la porta alla muratura si potrebbe attaccarlo con all'interno un pezzo di legno e su di questo si fissano le cerniere...
ma la tua è fatta di cartongesso e basta???
perfetto....allora niente controtelai..Tamben ha scritto:beh... allora si che puoi attaccare le cerniere...![]()
basta che non sia di cartongesso in quanto una porta con lo specchio pesa parecchio
Torna a “Zona giorno e progettazione”