altro giorno da "pessimismo e fastidio"
e mal di testa

Moderatore: Steve1973
Mannaggia, lì diventa indigeribile persino per meHella ha scritto:è in forno da due giorni .... mi sa che ormai quando apro la sportella si avvia da solaperticona ha scritto:Dove stai, che mando un pony a prenderla?!?Hella ha scritto: Cosa ne faccio????? Merxa mi tocca buttare via tuttoooooooo
qua inteso come italia o come Forum?cherry ha scritto:Poi ci meravigliamo della mancanza di libertà di informazione della Russia o dell' IRAQ quando questo succede anche qua, uno non è libero di dire ciò che pensa e viene censurato
che pena
E' divertente vedere come la gente ancora non abbia capito la differenza tra libertà di esprimere opinioni e "libertà" di insultare...cherry ha scritto:Poi ci meravigliamo della mancanza di libertà di informazione della Russia o dell' IRAQ quando questo succede anche qua, uno non è libero di dire ciò che pensa e viene censurato
che pena
anima candida!perticona ha scritto:Nella mia beata ingenuità informatica avevo inteso fosse stata Cherry stessa a cassare una parte del suo intervento.
Miiii, cosa girano anche a me quando devo buttare commestibili!Hella ha scritto:Che vergogna...buttare il cibo così![]()
![]()