http://www.lettidarifare.com/?p=509
Grazie Clà

Moderatore: Steve1973
abigaille ha scritto:Io invece ieri sera ho finito Calabresi
http://www.lettidarifare.com/?p=509
Grazie Clà
è stata l'argomento della mia tesina del diploma.boo ha scritto:a proposito di classici.
ho deciso che non posso andare oltre senza aver letto madame bovary.
prossimo noleggio in biblioteca.
Hella ha scritto:tesina del diploma??? oddio Lore...ma tu ti sei diplomata con la nuova maturità? con i centesimi?
![]()
marò...sono una cariatide.....
no.. con i 60esimi..Hella ha scritto:tesina del diploma??? oddio Lore...ma tu ti sei diplomata con la nuova maturità? con i centesimi?
![]()
marò...sono una cariatide.....
Allora....trovato e divoratolunaspina ha scritto:E' nella mia wishlist, ma non sono ancora riuscita a trovarloLalli04 ha scritto:e' solo uno dei molti accadimenti della mia estate da rimba...stefania_b ha scritto:come hai fatto a lasciarlo a casa??? bussati il petto per questo![]()
![]()
...tra le letture per la mia prox mini vacanza, mi tenta questo, della serie "i Bassotti"e' il libro che ispiro' "vertigine" di Otto Preminger![]()
vacci lo stesso, ti mangi un piatto di tortelli e ti fai un giro, di autori a zonzo se ne incontrano e magari sei fortunata ad incontrare giusto quelli che interessano a te (suggerisco cmq di portarsi dietro tanica di autan)Cla' ha scritto:Ero tutta ringalluzzita, pronta ad andare al Festivaletteratura: sabato Zucconi, Gramellini e Calabresi nello stesso giorno, mi vedevo già coi libri autografati.
Stamattina scopro che i posti per i 3 incontri sono già esauriti.
Datemi un tapiro.
e infatti io..che il film non l'avevo visto, ogni tanto ero tentata di appuntarmi i nomi su un taccuinochiaretta ha scritto:
LA confidential è stato l'unico caso di libro per cui son stata contenta di aver visto prima il film (tutti quei nomi sparati a raffica all'inizio mi avrebbero mandata in totale confusione).
ti ci vedo troppo bene in versione veronica lakeLalli04 ha scritto:e infatti io..che il film non l'avevo visto, ogni tanto ero tentata di appuntarmi i nomi su un taccuinochiaretta ha scritto:
LA confidential è stato l'unico caso di libro per cui son stata contenta di aver visto prima il film (tutti quei nomi sparati a raffica all'inizio mi avrebbero mandata in totale confusione).![]()
![]()
altra controindicazione...dopo circa 300 pagine stavo cominciando a pensare col linguaggio dei personaggi del libro![]()
Bellissimo libro, l'ho letto anch'io alcuni anni fa e ne ho ancora un ricordo vivissimo!!Cla' ha scritto:Ieri sera ho finito "Il signore delle mosche".
Comprato per caso, in offerta a 6 euro in Autogrill, giusto perché mi sono imposta di leggere qualche classico della letteratura nord americana.
Non pensavo mi prendesse così tanto