hella, ma quello ormai non era più ciboHella ha scritto: Che vergogna...buttare il cibo così![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
perticona ha scritto:[quote="Hella] anima candida!![]()
Miiii, cosa girano anche a me quando devo buttare commestibili!Hella ha scritto:Che vergogna...buttare il cibo così![]()
![]()
What's "congelo"?!simo19691 ha scritto:come hai fatto a far andare a male il pesto??
io in genere lo congelo nei bicchierini di carta, ma si può conservare in frigo per lungo tempo, purchè sia ricoperto di olio...
secondo me sarà buonissimo... anzi... se ne avanza...Hella ha scritto:incrociate le dita per me, per pranzo ho preparato un esperimento: riso venere con gamberetti e zenzero, se fa caxare me lo devo mangiare lo stesso per autopunizione inflitta![]()
Solo che Hello mi mena pure....
UN PONY A ME!!!iale ha scritto:secondo me sarà buonissimo... anzi... se ne avanza...Hella ha scritto:incrociate le dita per me, per pranzo ho preparato un esperimento: riso venere con gamberetti e zenzero, se fa caxare me lo devo mangiare lo stesso per autopunizione inflitta![]()
Solo che Hello mi mena pure....
se oggi non la vediamo sul forum per tutto il pomeriggio...doris ha scritto:allora questo risottino?...
Barcollo ma non mollo!!!chiaretta ha scritto:se oggi non la vediamo sul forum per tutto il pomeriggio...doris ha scritto:allora questo risottino?...![]()
![]()
hella, però ti ammiro perchè non ti arrendi!
Ho comprato il Riso Gallo ...è la prima volta perciò non posso dire nè bene nè male . Fino a 3 giorni fa manco lo conoscevoperticona ha scritto:Brava!![]()
![]()
![]()
Curiosità: usi il venere del negozietto, o il Gallo (mi pare)? E con negozietto intendo quello di cibi etnici e simili.
Allora la prossima volta prova il venere "di lusso": dopo che l'hai assaggiato, quello Gallo ti sembrerà granaglia per canarini (oggi ce l'ho con i canarini!Hella ha scritto:Ho comprato il Riso Gallo ...è la prima volta perciò non posso dire nè bene nè male . Fino a 3 giorni fa manco lo conoscevoperticona ha scritto:Brava!![]()
![]()
![]()
Curiosità: usi il venere del negozietto, o il Gallo (mi pare)? E con negozietto intendo quello di cibi etnici e simili.