jcopy ha scritto:peccato che tu sia così lontano, qui a milano avevo un paio di indirizzi da suggerirti con divani moooooolto simili a quello!

Moderatore: Steve1973
ma almeno è comodo?gemmauro ha scritto:non saprei dirvi sulla durata perchè ce l'ho da pochissimo ed in quella casa ci stiamo ancora poco. ho messo il copridivano per le bimbe come ti ho detto. la mia coninzione è che una volta lavati i divani...li devi lavare spesso. come se il primo lavaggio togliesse la protezione che ha il tessuto.
bellissimo quello della foto; non sono riuscito a vederlo / provarlo di persona ma in un negozio dove so che fanno buoni prezzi mi hanno fatto 2400 euro di preventivo per la configurazione della foto. il prezzo è alto, ma mi hanno confermato la doimo come grande marcaskimby ha scritto:Salve ora è il turno del divano, sto comprando tutto piano piano,
mi potete aiutare nella scelta????
Lo so che mi aiuterete.
Allora vorrei un divano economico (1.000 - 1.500) ma comodo e sfoderabile in tessuto o in pelle (a me piace + in tessuto) colore tortora, grigio scuro, marrone ecc.. comunque tonalità scure (non voglio lavarlo tutti i giorni) e che si abbinino al mobile soggiorno (che devo ancora comprere) in rovere moro - wengè.
La misura è: al massimo 265 con pouf oppure angolare 265X200
Questo è lo stile che mi piace:
ah dimenticavo, deve esserci il rivenditore in provincia di Cagliari, quindi niente Ikea perchè da me non esiste
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”