oggetti utili:

Dipende, la REX io non la considero di qualità. Poi logicamente va a gusti. Se non ci sono obblighi di comprare tutto rex, potrebbe anche starci. Comunque la TT 800 è la entry level di rex, la si trova in offerta a 299,00 Euro da Euronics e mercatoni vari a periodi. Se questo "Regalo", dovesse equivalere ad uno sconto inferiore che so del 10 anziche il 20 sul prezzo della cucina, io ci penseri su comunque... Su 5000 euro di totale, il 10 anziche il 20 sono soldi, e la lavastoviglie che a loro magari costa 250 Euro se la sono stra ripagata. Torno a ripetere nessuno regala niente. Se a parità di sconto te la regalano allora ben venga, ma anche li ci credo poco.hutch27 ha scritto:non credo che sia come dici te....esempio: Astra, Florida, arrex etc etc ti regalano una lavastoviglie rex TT 800 su qualsiasi cucina tu compr,i e non mi sembra proprio che quella sia un prodotto scadente
... purtroppo, un errore comune è proprio quello di pensare che nessuno regali. Ti posso garantire che le grandi aziende di elettrodomestici a volte "regalano" perchè la competizione fra i vari marchi per aumentare i volumi dai grandi cucinieri è spietata. Ultimamente la grande distribuzione (Euronics, Mediaworld) regalano o addirittura vendono sottocosto per attirare clientela. Gli stessi agenti dei produttori (che sanno qual'è il prezzo di vendita) fanno fatica a credere ai prezzi scritti nei vari volantini.AlexTrot ha scritto:Torno a ripetere nessuno regala niente. Se a parità di sconto te la regalano allora ben venga, ma anche li ci credo poco.
Dovremmo sempre tutti tenere presente l'importanza della luce nella nostra vita quotidiana... davvero spesso non consideriamo quanto l'illuminazione valorizzi o svilisca le migliori intenzioni.al404 ha scritto:
di giorno con la luce naturale sembra più carina, l'effetto del neon la uccide e la svaluta molto
sante parole!dvcam ha scritto:
Dovremmo sempre tutti tenere presente l'importanza della luce nella nostra vita quotidiana... davvero spesso non consideriamo quanto l'illuminazione valorizzi o svilisca le migliori intenzioni.
Andrebbe studiata con la stessa cura e attenzione con cui ci accapigliamo per il piano cottura![]()
Il neon poi, andrebbe abbattuto