Senza polemica

.
Non ho mai detto che non lo siano, anzi le ho messe sulla stessa "Barca", ma se la struttura è in trucilare, resta in truciolare, se i piedi sono in plastica e gomma restano tali, con questo non voglio dire che non siano cucine, dico solo che girando si può trovare di meglio, io personalmente reputo migliore ARREDO 3, avendole viste e quindi potendo effettuare un paragone diretto tra le une e le altre. Prorio nell'anta c'è differenza, toccandole e provadole a chiudere, i sistemi di vasistas di una piuttosto che dell'altra, la ferramenta in generale, che potrà anche essere dello stesso fornitore, ma su una funziona meglio che sull'altra, questo è quello che io ho toccato con mano, poi mi sono rivolto altrove, deccidendo comunque d'investire sulla cucina, pur per un secondo appartamento. Probabilmente non mi accontento, probabilmente se devo spendere dei soldi, preferisco farlo per un prodotto che almeno in teoria mi da una garanzia maggiore di durevolezza, vuoi per i materiali impiegati, vuoi per l'accuratezza nella progettazione e nella gestione dei carichi e dei pesi. Comunque ripeto è soggettivo, ed ognuno valuta secondo i propri parametri, anche di budget, io potendo spendere poco di più mi rivolgeei altrove...