ciao lanterna rossa
#20ho letto che ahai il tavolo odyssey della calligaris anche a me piace tanto, posso sapere quanto l'hai pagato? e dic he colore è io volevo prenderlo con il pano bianco, grazie 1000 saluti erika
Lanternarossa ha scritto:ciao..anch'io un mese fa ero alla ricerca di un tavolo ovale allungabile..e ti assicuro che l'impresa è aurdua....
alla fine ho scelto l'odissey di calligaris...ma forse se non hai tanto spazio non è indicato xchè l'apertura max è di 255..
cmq se trovo il mio vecchio post te lo linko l'ì c'erano un sacco di tavoli tondi e ovali...
Re: ciao lanterna rossa
#21l'ho pagato 1800 con super sconto..erikaa ha scritto:ho letto che ahai il tavolo odyssey della calligaris anche a me piace tanto, posso sapere quanto l'hai pagato? e dic he colore è io volevo prenderlo con il pano bianco, grazie 1000 saluti erikaLanternarossa ha scritto:ciao..anch'io un mese fa ero alla ricerca di un tavolo ovale allungabile..e ti assicuro che l'impresa è aurdua....
alla fine ho scelto l'odissey di calligaris...ma forse se non hai tanto spazio non è indicato xchè l'apertura max è di 255..
cmq se trovo il mio vecchio post te lo linko l'ì c'erano un sacco di tavoli tondi e ovali...
l'hopreso tutto nero..ma devo dire che anche il bianco era bellissimo...
Re: tavolo tondo/ovale allungabile: quale???
#22Salve, Vi seguo da tanto tempo, è dà poche volte che scrivo, Vi faccio qualche richiesta:
E' da tanto che giro su internet alla ricerca di un tavolo rotondo allungabile max 140 cm da mettere in ambiente open-space cucina soggiorno.
Finora il più accreditato è il Barone di Bontempi, ho visto anche il Crossroad di Calligaris ma non mi convince per le gambe!!
Conoscete qualche altra alternativa al Barone di Bontempi??
Grazie!!!!
E' da tanto che giro su internet alla ricerca di un tavolo rotondo allungabile max 140 cm da mettere in ambiente open-space cucina soggiorno.
Finora il più accreditato è il Barone di Bontempi, ho visto anche il Crossroad di Calligaris ma non mi convince per le gambe!!
Conoscete qualche altra alternativa al Barone di Bontempi??
Grazie!!!!
Re: ciao lanterna rossa
#23lanternarossa.... l'hai pagato pochissimo!! io per ora sono riuscita a spuntare un 2.200... spero di grattare ancora un poLanternarossa ha scritto:l'ho pagato 1800 con super sconto..erikaa ha scritto:ho letto che ahai il tavolo odyssey della calligaris anche a me piace tanto, posso sapere quanto l'hai pagato? e dic he colore è io volevo prenderlo con il pano bianco, grazie 1000 saluti erikaLanternarossa ha scritto:ciao..anch'io un mese fa ero alla ricerca di un tavolo ovale allungabile..e ti assicuro che l'impresa è aurdua....
l'hopreso tutto nero..ma devo dire che anche il bianco era bellissimo...

Come ti trovi con l'Odissey??? Io penso proprio lo comprerò per la mia zona pranzo... perchè lo trovo divino!!!! e il mio findanzato se ne è innamorato!!!
Sono però indecisa sul colore, o tutto bianco o piano bianco e gamba tortora!
Che sedie hai abbinato? Se non vinco al super enalotto penso Io lascerò senza sedie a vita...