Ma la tendina per carità no

Moderatore: Steve1973
boz99 ha scritto:per la nicchia mi ero "auto progettato" (con l'aiuto della mia donzella architetta......dai vabhe diciamo che l'ha fatto lei)
un mobile con una parte bassa contenitiva, una parte centrale da guardaroba e una parte alta ancora contenitiva (tipo per coperte e cose simili....).
purtroppo ho bisogno di spazio perchè in cucina non ho neanche una cassettiera (ho 255cm di cucina).
la parete attrezzata proposta è per due terzi contenitiva (chiusa con due ante scorrevoli) e per un terzo libreria.
per quanto riguarda i colori proposti tenendo presente che a terra ho un gres procellanato nero ardesia l'arredatrice propone tutti colori neutri (ad esempio la parete attrezzata è sui toni del corda/sabbia) il sushi a noi piace con il piano in vetro.
pensi che l'ambiente (a livello di gestione degli spazi) sia arredato adeguatamente?
Alessio
ci contavoboz99 ha scritto:visto che hai detto che è tutto bellissimo probabilmente non ti romperò più le scatole......![]()
![]()
oh mon Dieu!boz99 ha scritto:l'appartamento è ancora vuoto il matrimonio ancora lontano ma le tendine le ho già piazzate al centro della sala![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”