Ale 73 ha scritto:
Colonia, quante cose mi chiedi? All'università mi facevano meno domande!

Non lo so. Ne l senso che sono all'inizio della mia ricerca e le prime notizie le ho acquisite grazie a voi! In realtà mi ha colpito molto la linea di questi frigo, l'estetica. Li trovo facilmente inseribili in un cucina moderna senza sconciarla e garantendo capienza certamente maggiore di soliti frigo da incasso! Ma i prezzi

.Ho paura!!! Ma Amana quanto può costare?
Grazie, grazie, Ale.
Amana molto meno. A me per il bottom mount di listino avevano chiesto circa 2900 + iva + un'altra voce (non ricordo nel dettaglio).
Il mobiliere mi avrebbe fatto un 10% di sconto ma io alla fine ho deciso di usare quei soldi in altro modo e ho ripiegato su un LG (3 porte)
Purtroppo di bottom mount classici (come quello indicato) e con questa capienza io non ne ho trovati delle marche economiche.
L'unico è samsung che è largo 88, ma comunqeu più piccolo.
Come dicevo, io mi son orientata verso il 3 porte, di quelli adesso cominciano ad "uscire" di diverse marchè molto più abbordabili.
Peccato perchè all'estero c'è molta più scelta mentre da noi ci son solo 3 modelli sputati.
PS: comunque io mi son rivolta da frigo 2000 in passato per un GE (che abbiamo ancora e da loro non comprerei più nemmeno un pacchetto di cicche)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"
Casa
Cucina