Chiunque riesca ad aiutarmi avrà la mia eterna gratitudine.
Moderatore: Steve1973

Grazie per le info, ho visto che c'è un rivenditore Eurosedia proprio vicino a dove abito io, andrò a dare un'occhiata.Bandana ha scritto:Ciao!
So che di simile c'è il Magnum di Eurosedia 150x85 (ma bianco è terribilmente delicato, si riga solo a guardarlo e te lo sconsiglio) e il Fashion di IMS 140x90 (ma non so se il bianco è lucido od opaco), poi nun so che altro..
Prego, accomodati pure.tamy79 ha scritto:mi aggrego anch'io...ah...però io bianco lucido....
magari te li proponono![]()
....tengo d'occhio il tuo topic
guarda... io ero partita dal Modern di Calligaris visto in fiera, poi un pò perchè era più piccino e di spazio non ne ho da vendere, un pò perchè costava di meno, ho optato per il Magnum di Eurosedia. Il bianco è opaco e, come dire, vellutato, morbido come colore, ma ha già dei piccoli graffi qui e là ed abito a casina mia da una ventina di giorni circa...prosperosalarou ha scritto:Grazie per le info, ho visto che c'è un rivenditore Eurosedia proprio vicino a dove abito io, andrò a dare un'occhiata.Bandana ha scritto:Ciao!
So che di simile c'è il Magnum di Eurosedia 150x85 (ma bianco è terribilmente delicato, si riga solo a guardarlo e te lo sconsiglio) e il Fashion di IMS 140x90 (ma non so se il bianco è lucido od opaco), poi nun so che altro..
Ma dici che è delicato il bianco di quel marchio lì o tutti i bianchi in generale?
Grrr, io al Calligaris devo rinunciare perchè la misura PERFETTA per me è l'unica che non fanno in bianco (chissà poi perchèBandana ha scritto:guarda... io ero partita dal Modern di Calligaris visto in fiera, poi un pò perchè era più piccino e di spazio non ne ho da vendere, un pò perchè costava di meno, ho optato per il Magnum di Eurosedia. Il bianco è opaco e, come dire, vellutato, morbido come colore, ma ha già dei piccoli graffi qui e là ed abito a casina mia da una ventina di giorni circa...prosperosalarou ha scritto:Grazie per le info, ho visto che c'è un rivenditore Eurosedia proprio vicino a dove abito io, andrò a dare un'occhiata.Bandana ha scritto:Ciao!
Ma dici che è delicato il bianco di quel marchio lì o tutti i bianchi in generale?Come impressione a vista la laccatura vista in fiera di Calligaris mi è sembrata più resistente, ma è solo un'impressione mia di non addetta ai lavori..
Prima di rinunciare convinci un rivenditore a fare una telefonata all'azienda per chiedere se te lo fanno bianco. Non so come lavori la Caligaris, ma se produce in proprio allora ci sono buone possibilità che possa fare finiture fuori catalogo. Tentare non costa nulla.prosperosalarou ha scritto: Grrr, io al Calligaris devo rinunciare perchè la misura PERFETTA per me è l'unica che non fanno in bianco (chissà poi perchè).
Ti assicuro che con Calligaris è solo fatica specata......Lagoon ha scritto:Prima di rinunciare convinci un rivenditore a fare una telefonata all'azienda per chiedere se te lo fanno bianco. Non so come lavori la Caligaris, ma se produce in proprio allora ci sono buone possibilità che possa fare finiture fuori catalogo. Tentare non costa nulla.prosperosalarou ha scritto: Grrr, io al Calligaris devo rinunciare perchè la misura PERFETTA per me è l'unica che non fanno in bianco (chissà poi perchè).
Gianfry ha scritto:Ti assicuro che con Calligaris è solo fatica specata......Lagoon ha scritto:Prima di rinunciare convinci un rivenditore a fare una telefonata all'azienda per chiedere se te lo fanno bianco. Non so come lavori la Caligaris, ma se produce in proprio allora ci sono buone possibilità che possa fare finiture fuori catalogo. Tentare non costa nulla.prosperosalarou ha scritto: Grrr, io al Calligaris devo rinunciare perchè la misura PERFETTA per me è l'unica che non fanno in bianco (chissà poi perchè).