non ho ancora trovato la voglia di lavorareeeeeeeeeeeeee

Moderatore: Steve1973
se la trovi avvertimisaetta* ha scritto:non ho ancora trovato la voglia di lavorareeeeeeeeeeeeeee ne ho da fare!!
uffaaaaaaaa
ti riconosciamo per la somiglianza con LUI????Lestat ha scritto:Tutto il giorno sotto la pioggia e nel fango per rimuovere serbatoi e metri cubi di terra a Verbano Ovest (Arsago Seprio).. Chi passa sulla A8 ed ha voglia di venirmi a trovare, sono la' in questi giorni..
Esatto, solo che io ho il giubbottino catarifrangente..Hella ha scritto:ti riconosciamo per la somiglianza con LUI????Lestat ha scritto:Tutto il giorno sotto la pioggia e nel fango per rimuovere serbatoi e metri cubi di terra a Verbano Ovest (Arsago Seprio).. Chi passa sulla A8 ed ha voglia di venirmi a trovare, sono la' in questi giorni..
ela78 ha scritto:NON TI SOPPORTO PIU'...... DAVVERO....
NON TI SOPPORTO PIUUUUUUUUUUUU''''
eccehppallle.... già piove da due giorni.... già mi sento presa per il c... perchè dopo TUTTA l'estate senza condizionatore perchè si è rotto il nonmiricordochecosa del compressore..a.desso RIPARTE!!!! e non c'è modo di spegnerlo se non fermarlo del tutto... ma... e se domani fa di nuov caldo??? melgio una maglia in più....
e poi il capo è via...ma non tutte le rotture di palle...
e poi domani arrivano a farel'audit...chi 'zz è che programam audit a metà settembre?????
epoi...
e poi arrivi tu con le domandine del caxxo.....
Non e' che un paio li scaricheresti nel mio giardino????????Madonna oggi ho fatto portar via 20 camion di terra..