ciao, io ho gessi e newform e mi trovo benissimo 

Moderatore: Steve1973
Io ho rifatto due anni fa il bagno (e cucina) con la rubinetteria Grohe (Concetto per il bagno e Minta per la cucina, doccia RainShower), nella mia zona l'acqua è fra le peggiori d'Italia (in pratica dal rubinetto vengono giù più sassi che gocce d'acqua), e per ora sono contentissimo della scelta, anche per quello che riguarda il design.AlexTrot ha scritto:GRHOE, ultimamente non è il massio...
Non travisiamo ciò che ho scritto... Non ho detto che tutte le linee GRHOE "Non sono il massimo", ho solo detto che ultimamente GRHOE, proprio con EUROSMRT, ha immesso sul mercato una linea appunto EUROSMART, non all'altezza del marchio, vendendola alla metà se non meno rispetto alle sue linee normali, a scapito della qulità. E' in pratica un prodotto di fascia bassa mrchiato GRHOE... Non lo puoi paragonare a MINT o CONCETTO... Annoverabili nella normal produzione GRHOE, per farti capire un EUROSMART da lavabo costa intorno ai 90 Euro...cizio2 ha scritto:Io ho rifatto due anni fa il bagno (e cucina) con la rubinetteria Grohe (Concetto per il bagno e Minta per la cucina, doccia RainShower), nella mia zona l'acqua è fra le peggiori d'Italia (in pratica dal rubinetto vengono giù più sassi che gocce d'acqua), e per ora sono contentissimo della scelta, anche per quello che riguarda il design.AlexTrot ha scritto:GRHOE, ultimamente non è il massio...
Il rapporto qualità/prezzo mi sembra anche buono.
Ottima osservazione, stavo per ricordare la stessa cosa. Non apprezzo quel marchio, e più in generale, trovo insensato comprare rubinetti di produzione straniera. In Italia abbiamo di meglio, non cito i marchi ma ne esistono di innumerevoli, al top della produzione mondiale per qualità ed affidabilità (spesso anche per il design).Stiamo attenti alle parti plastiche, per esempio il marchio inizialmente da te citato