Moderatore: Steve1973
non so se producono un prefinito di questo genere però si puo fare tranquillamente con un pavimento tradizionale e vernice all'acqua bianca gli dovrai dare qualche mano in piu prima che venga bianco, mio fratello lo ha fatto rosso se la cosa ti può aiutare.perriand ha scritto:tutti me lo sconsigliano, ma io ho sempre desiderato un parquet bianco, non sbiancato o beige, ma proprio bianco RAL, posato a spina francese, in tutta la casa fuorchè nei bagni.
cosa ne pensate?
avete esperienze in merito?
conoscete marche che lo producano?
grazie in anticipo!
è bello, ma lo fanno anche a spina di pesce?Steve1973 ha scritto:Tutte le volte che si parla di rovere bianco, o comunque chiarissimo, mi torna alla memoria questa foto tratta dal sito di parquet Gazzotti (rovere white spazzolato/anticato):
Quando dovessi cambiare casa in futuro, questo (o comunque qualcosa di molto simile) sarà il mio parquet.
sì, lo so, per questo mi chiedevo se la gazzotti usasse quel tipo di formato. sono andata sul sito e parrebbe di no. ma la gazzotti è una buona marca?Steve1973 ha scritto:La spina di pesce è semplicemente un metodo di posa, non un parquet "particolare".
Personalmente non mi piace per cui non mi sono mai posto il problema, comunque credo si sposi bene solo con listelli più piccoli, non con i listoni come quelli della foto.
In ogni caso, prova a vedere il sito della Gazzotti.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”