robydell ha scritto:
E di Aiazzone che ne dite? Lì il preventivo non me l'hanno fatto molto basso, ma con la possibilità di pagare i 5 anni a tasso zero... praticamente non mi accorgo nemmeno di pagare....
... tutti 'sti tassi zero mi puzzano... ovvio che non hanno girato tutto lo sconto possibile per darti il finanziamento agevolato: nessuno regala mai nulla..... Io a naso farei fare le banche alle banche: nel senso che non mi sembra una buona scelta scegliere il rivenditore dal finanziamento che ti fa (che poi è un mero accordo con una banca) ma dai mobili che vende e dal servizio che da.
Ora poi c'e' da dire che i tassi bancari sono ai minimi... giusto per non saper ne leggere ne scrivere vedrei prima con una banca cosa può offrire di un credito al consumo... e quando mi sono fatto un'idea di cosa costa questo credito al consumo posso anche paragonare i due mobilieri in consapevolezza di cosa realmente offrono.
...PS la frase "praticamente non mi accorgo nemmeno di pagare" purtroppo si può tradurre anche in un "praticamente non finisco mai di pagare".... è l'altra faccia della medaglia: guarda bene questa medaglia.