ieri, a sorpresa, serata a due facce ....... soft (lume di candela, sottofondo musicale, torta, brindisi, regalo)
lei e' fortunata
Moderatore: Steve1973
Quest'uomo ormai è veramente innamorato...fabiop68 ha scritto:sarebbe per piccole grandi gioie .... ma visto che ho il topic specifico![]()
ieri, a sorpresa, serata a due facce ....... soft (lume di candela, sottofondo musicale, torta, brindisi, regalo)![]()
![]()
![]()
ma anche un po' meno
![]()
lei e' fortunatama lo sono parecchio anche io
![]()
![]()
![]()
Sto organizzando un party per averlo finalmente perso!!!!!!!!!!!!!!!! oleeeeeeeeee ooooooooooooo oleeeeeeeeeeeeeee ooooooooooodada33 ha scritto:Quest'uomo ormai è veramente innamorato...fabiop68 ha scritto:sarebbe per piccole grandi gioie .... ma visto che ho il topic specifico![]()
ieri, a sorpresa, serata a due facce ....... soft (lume di candela, sottofondo musicale, torta, brindisi, regalo)![]()
![]()
![]()
ma anche un po' meno
![]()
lei e' fortunatama lo sono parecchio anche io
![]()
![]()
![]()
...lo abbiamo perso!

mi ero persa questa richiestasaetta* ha scritto:Appunto..racconta almeno com'èarianh ha scritto:Fabio, ce la devi presentare per forza questa ragazza dolcissima!!! al raduno milanese ovviamente!!!che carattere ha, pregi e difetti
susu!!
Mi sa che farà gli incubi la notte frequentando te!fabiop68 ha scritto:mi ero persa questa richiestasaetta* ha scritto:Appunto..racconta almeno com'èarianh ha scritto:Fabio, ce la devi presentare per forza questa ragazza dolcissima!!! al raduno milanese ovviamente!!!che carattere ha, pregi e difetti
susu!!
![]()
![]()
![]()
direi che non e' proprio la migliore al mondo .... forse la seconda![]()
mi accontento![]()
![]()
provo a chiedere .. e poi ti faccio sapere Sae ok?????saetta* ha scritto:Mi sa che farà gli incubi la notte frequentando te!fabiop68 ha scritto:mi ero persa questa richiestasaetta* ha scritto: Appunto..racconta almeno com'èche carattere ha, pregi e difetti
susu!!
![]()
![]()
![]()
direi che non e' proprio la migliore al mondo .... forse la seconda![]()
mi accontento![]()
![]()
l...................................................
Ehmmm....sono ancora in tempo o hai già cambiato la caldaia???fabiop68 ha scritto:Grazie grazie anche ai ritardatari![]()
![]()
Casinista???? io?????![]()
![]()
![]()
Forse mi confondi con qualcun altro![]()
![]()
![]()
A proposito Alp .... tanto ormai il topic e' bello svaccato![]()
![]()
Ho l'acqua a temperatura instabile (viene calda poi si raffredda e poi si riscalda) in doccia e vasca ma non nei lavabi, bidet etc. dove invece rimane stabile in base alla posizione del miscelatore.
Ad agosto il tecnico incapace della calderina che mi ha fatto la manutenzione ordinaria mi ha detto che potrebbe essere lo scambiatore secondario e che conviene verificare se e' sporco di calcare ed eventualmente pulirlo ....
Tu che mi dici???