E INFATTI NOI L'ABBIAMO PRESA CON UN NOTEVOLE SCONTOperky ha scritto:uffi volevo andare a vedere la tua cucina (Baita della Gatto) e ho scoperto che è fuori produzione e adesso?
Chi mi sa consigliare una cucina simile? Sapete con quale modello la Gatto ha rimpiazzato il modello Baita?
però il modello nuovo non lo conosco
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....

io ero una di quelle delle foto del doccino 
il camino secondo me sta' benissimo con barca e rosa dei venti, mi piace il pavimento modulare, il quadro appoggiato per terra (se e' temporanea la posizione.. penserei a lasciarlo li
).. stanno molto bene anche le fragoline in bagno 
Unica cosa: probabilmente per i colori delle foto, la cucina si confonde con il colore del pavimento.
Proprio bella !
il camino secondo me sta' benissimo con barca e rosa dei venti, mi piace il pavimento modulare, il quadro appoggiato per terra (se e' temporanea la posizione.. penserei a lasciarlo li
Unica cosa: probabilmente per i colori delle foto, la cucina si confonde con il colore del pavimento.
Proprio bella !
FATA ha scritto:E INFATTI NOI L'ABBIAMO PRESA CON UN NOTEVOLE SCONTOperky ha scritto:uffi volevo andare a vedere la tua cucina (Baita della Gatto) e ho scoperto che è fuori produzione e adesso?
Chi mi sa consigliare una cucina simile? Sapete con quale modello la Gatto ha rimpiazzato il modello Baita?...
però il modello nuovo non lo conosco, peccato che l'abbiano sostituita è una bella cucina e poi dice che ne hanno vendute tante... ma le devono cambiare per forza a rotazione per rinnovarsi, questo è cio che mi hanno detto...
Ehi! Ma perchè hai cambiato nick? Se non era per l'inequivocabile testo del tuo intervento avrei avuto dubbi sulla tua identità
Cmq a me hanno detto che la Baita l'hanno eliminata anche perchè era tra le più care.
Una degna sostituta (mio primo amore) è la Latte e Miele sempre di Gatto