è una colonna forno, e quelli sono i display illuminati dei 2 fornichiaretta ha scritto:ma cos'è quella roba nera coi due quadrati luminosi? il frigo?

è una colonna forno, e quelli sono i display illuminati dei 2 fornichiaretta ha scritto:ma cos'è quella roba nera coi due quadrati luminosi? il frigo?
ma che scherzi??? il mega pensilone oltre ad essere una figata è davvero molto utilePaolo Favullo ha scritto:Il mega pensilone...bhè lo avrei effettivamente abbassato come altezza...ma avevo mio padre che mi stonava i timpani dicendo che dovevamo avere diverse zone di contenimento...Ma nell'insieme, poi vedrete, non stona...perchè il mega frigo compensa il tutto come volume totale del frontale
non ci posso credere che lo hai fatto!!!!!Paolo Favullo ha scritto:Bhè grazie dei primi complimenti...anche se volutamente ho usato photoshop per sfuocare le parti che volevo nascondere![]()
ok ok,...bhe io aspetto.... basta che qualcosa CE FAI VEDE' !!!!!!Paolo Favullo ha scritto:
La storia tipo Beatifull...bhè non vorrei andare troppo off topic...magari mi limito solo all'ambiente cucina
sui pareri personali non si discute, ma a me non piacevano proprio le scelte del vecchio proprietarioPaolo Favullo ha scritto:Batte
non si dice così...sopratutto se la ex proprietaria ci legge...peggio ancora se vedrà com'è diventato quel bagno
Scusami...ti accontento subitoLadyDar ha scritto:
ehm le foto del viaggio di nozze mi metto in fila io per vederle:P
Cioè...lisetta ha scritto: e scrivi anche i dubbi e i motivi che hanno portato a tali scelte![]()
![]()
![]()