Sabato mi lamentavo con un'amica qui che il bagno non mi piace + tanto , ma x lo stile!non il colore; bianco /verde/ o azzurro come l'acqua per un bagno siii

Umidificatore

Metterci i fiori solo a termosifoni spenti

Moderatore: Steve1973
Annsca, carissima mi avevi aiutato anche tu per la parete attrezzataannsca ha scritto:ma quante novità DRe io che ero rimasta ferma alla cucina, tavolo da pranzo e bagno . Bella la camera da letto, la trovo molto elegante...grazie anche al lenzuolo ricamato da mammà (ho capito bene ?!)... funzionale la cameretta , splendidi i nuovi acquisti "luminosi" ma .... è "ganzissima" la parete attrezzata con il tavolinetto mobile per la tv !!!!!
.
Insomma, complimenti !!![]()
doris80 ha scritto:Grazie per la visita! La prima cosa che ho notato è stato il pavimento, mi è piaciuto molto! Così lucido dà molta luminosità e freschezza agli ambienti. E' una casina carina carina, bella la scelta della parete attrezzata e anche il bagno non mi dispiace anche se è molto classico ma sta bene!
fanni66 ha scritto:che bella casa, complimenti, mi piace molto la lampada al muro..particolare!!
kimikalli ha scritto:grazie x l'accesso libero (mi semplifica molto le cose...)deliziosa casa tua: mi piace molto la cucina e la camera da letto, belle pure le lampade..brava!
Sil70 ha scritto:complimenti Di'...questa casetta sta venendo su proprio un amore!!!
della Giogali che dire???!?!?! sto troppo rosicando!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bellissima...
Torna a “Galleria fotografica”