dico lo stesso bianco del letto.. cerca di confrontarlo con la scala ral o la pantone e vedi a quale corrisponde, e passamelo.betty_boop ha scritto:Rieccomi!
Abbiamo scelto il vetro bianco latte, il perla era decisamente freddo, quasi sull'azzurrato/griglio.
Il latte era invece + caldo e simile al laccato bianco.
Le maniglie sono bianche, identiche alle ante, i fianchi sono laccati lucidi.
Ka, tesssssoro, ora ti devi esprimere sulla tonalità di bianco dei muri della camera, guardando il letto tu che dici?
maaaa seeeentiiii...ti metto troppo in crisi se lancio in gioco anche un corda chiarissimo? sai perchè? a quanto ho capito ci saranno bianco del letto, doppio bianco dell'armadio tra ante e fianchi, altro bianco forse dei comodini/cassettiera (qui non so più cosa hai scelto) + bianco del muro. Dicevo pareti in bianco come il letto perchè credo sia il pezzo su cui più si nota la differenza, ma visto che ci sono vari bianchi, non vorrei si notassero tutti diversi alla fine, mentre un corda, ma proprio appenna accennato, penso armonizzerebbe tutti i bianchi e -credo- non si noterebbero più le differenze, perchè verrebbero "assorbite" dal color corda di fondo... l'idea dello sticker grigio invece resterebbe tale e quale.
Ma considera il corda proprio chiaro, quanto basta a far staccare il bianco...
oddio....ho paurissima di quanto ho appena detto...