ma tu adesso fai 8 ore o part-time? perché se fai da 4 a 8 ore non è semplice con una bambina, e se pensi ad un secondo ancora di più. però certo 700 euro in più schifo non fanno, anzi... penso che ora devi parlarne con tuo marito e decidere...

Posso capire i rapporti che si sono instaurati, la fiducia e chi più ne ha più ne metta, ma non parliamo di 200 euro e anche il padre dovrebbe rendersene conto. In fondo si lavora per guadagnarsi da vivere e la differenza qui è tanta. Vai dal padre e glielo spieghi.tidelady ha scritto:netti ovviamente
ed ora faccio tempo pieno, come lo farei eventualmente con lui
non cambierebbe nulla...
solo che mi sento leggermente messa in vendita attualmente![]()
presente un ciuchino messo sul muretto e la vocina che dice: denti sani e forti, chi offre di più?
ecco mi sento così
chiarisci bene cosa si intende per massima disponibilità...alla fine non vorrei che 700 € vadano per gli straordinari...tidelady ha scritto:filamente ho parlato con il figlio...
e....
....
rullo di tamburi.....
.....
mi ha offerto quasi 700 € in più di quello che prendo ora(diciamo che arriverei a cifra tonda...)
mi vorrebbe con lui a tempo pieno, MA massima disponibilità (figlia permettendo < è stato lui a dirmelo) almeno agli inizi...![]()
cambierei mansione, dato che appunto non faremmo lo stesso lavoro
mi ha detto che lavorativamente parlando le piaccio e che è disposto appunto ad alzare il prezzo per avermi
mi ha fatto gli altri 2 nomi che deve ancora sentire, sono colleghi con i quali vado molto daccordo
gli ho risposto che ho bisogno di tempo... ho da valutare TANTE cose...
e lui mi ha risposto, ti do fino a fine mese
o vienei con me, o sono contretto a cercarmi qualcun'altro/a, lasciandomi intendere che: od ora o mai più...
ed ora????
TTIIIDDEEEEEEtidelady ha scritto:netti ovviamente
non cambierebbe nulla...
presente un ciuchino messo sul muretto e la vocina che dice: denti sani e forti, chi offre di più?
ecco mi sento così
Cla' ha scritto: L'unico dubbio è: questo ragazzo prima ancora di cominciare l'attività è così sicuro di guadagnare abbastanza da permettersi di offrire da subito stipendi sostanziosi ai dipendenti?
ahimè, se fosse davvero così... sai che non lo so cosa fareitidelady ha scritto: vuoi sapere cosa penso di tutta sta storia?
io al papà piaccio (spero non sessualmente, anche se qualche dubbio ce l'ho, è sempre stato molto corretto eh!!), il figlio è geloso, bene o male valgo lavorativamente parlando, sa (il figlio) che bene o male sono l'unica ad andargli daccordo, e sta facendo di tutto per fare dispetto al padre
ecco perchè ha alzato la cifra
pensa che così vada con lui, spiazzando il padre e "ferendolo"... anche in questo
Ecco, l'hai scritto prima tu....quoto tuttoCla' ha scritto:Posso capire i rapporti che si sono instaurati, la fiducia e chi più ne ha più ne metta, ma non parliamo di 200 euro e anche il padre dovrebbe rendersene conto. In fondo si lavora per guadagnarsi da vivere e la differenza qui è tanta. Vai dal padre e glielo spieghi.tidelady ha scritto:netti ovviamente
non cambierebbe nulla...
ecco mi sento così
Magari te ne offre 800(a quel punto gli direi grazie e a maggior ragione andrei col figlio)
L'unico dubbio è: questo ragazzo prima ancora di cominciare l'attività è così sicuro di guadagnare abbastanza da permettersi di offrire da subito stipendi sostanziosi ai dipendenti?

lo escludosimo19691 ha scritto: chiarisci bene cosa si intende per massima disponibilità...alla fine non vorrei che 700 € vadano per gli straordinari...
si su questo sono tranquillaCla' ha scritto: L'unico dubbio è: questo ragazzo prima ancora di cominciare l'attività è così sicuro di guadagnare abbastanza da permettersi di offrire da subito stipendi sostanziosi ai dipendenti?