stamattina non ho fatto in tempo a scrivere tutto xchè sono andata in ospedale... il marito era preoccupato xchè da venerdi avevo degli strani dolori al basso ventre, senso di schiacciamento alla vescica, il tutto solo se stavo in piedi, mentre da distesa/seduta sto bene.
Non volevo darci peso e preoccuparmi, ma il marito cominciava a darmi il tormento e ha voluto che mi facessi vedere anche se avevo il controllo fissato x domani.
La dottoressa del centro mi ha fatto visita, eco ed è tutto ok. Il collo è ancora 5 cm e bello chiuso, c'è liquido e presumibilmente la causa è che s'è messa di nuovo cefalica solo che a differenza di prima ora è più grandicella
Poi m'ha fatto fare la puntura di cortisono x i polmoni della piccola e dopo 10 minuti ha risentito il battito x controllare che fosse tutto ok.
Ora sioamo tutti più tranquilli, certo che se starò così x i prossimi 2 mesi, se non peggio, la vedo durissima.... in piedi proprio faccio fatica a starci ed invece avrei tutti i preparativi...
Poi: sabato nel giro acquisti siamo andati da Leroy, ho trovato le tende (come quelle di stellina)... pensavo costassero di meno ma amen! invece il bordo da parete non c'eraaaaaaa

ed ora?? ne ho visto uno carino ma non è la stessa cosa... non so che fare.. nemmeno su internet ne trovo eppure avevo visto un sito che ne aveva tanti....
Ultima cosa: stamattina ho sognato che partorivo in larghissimo anticipo... era maschio, Lorenzo, di 1,399 kg... bah... e piangevo disperata dicendo che era colpa mia che me l'ero tirara visto che sabato in negozio ho mostrato al marito il reparto x i prematuri nel caso ce ne sarebbe stato il bisogno...