Lagoon ha scritto:Mi sa che ti sei orientata su modelli un po' troppo alti e su mobilieri cari, sopratuttocon Snaidero.
Cambia mobilieri anche con le stesse marche, cerca di orientarti su modelli medi e non top di gamma, risparmia un po' sui mobili che tanto durare durano lo stesso e non rinuciare al piano che ti piace. Per il piano, cerca di evitare i colori carissimi tipo il bianco assoluto perché il prezzo cambia moltissimo rispetto ai colori economici (che possono essere comunque molto belli).
Sugli elettrodmestici cerca di fare già tu alcune scelte, non di accettare passivamente qualsiasi cosa ti propongano perché parecchi mobilieri si "divertono" a buttare dentro forni da 2000€ e rubinetti da 700€ come se fossero bruscolini.
con dada sarei più su di snaidero. Si forse sono andata troppo sù, ma sono stata da 3 mobilieri: una tratta snaidero e dada, uno varenna e compex (scartata) e l'altro cesar e veneta cucine (scartata).
Il piano sarà grigio scuro o chiaro, non so ancora.
Gli elettrodomestici, a parte il piano cottura che voglio Neff o Siemens, ho richiesto i basilati perchè tanto il forno lo uso pochissimo e la lavastoviglie faccio sempre lo stesso programma
Ho parlato anche lell'Orange, non è male però purtroppo non ha pensili bassi.
Ho visto anch Lube, ma non mi sono piaciute molto.
Mi consigliate un'altra buona marca?