ma... una curiosità... quanto può essere pratico un tavolo laccato in cucina? non si riempirà di graffi

azz... cosa ho combinatotamy79 ha scritto:cara tamarina....ti sei tirata la zappa sui piedi...adesso mi trovi il tavolo![]()
![]()
![]()
![]()
sotto i 1400euro
quella della praticità non l'avevo pensata...ma stò pensando...con cosa lo potrei graffiare?...se mangiamo sicuramente metto una tovaglia...Pap ha scritto:Il terzo è stupendoe si sposa perfettamente con il resto della cucina..
ma... una curiosità... quanto può essere pratico un tavolo laccato in cucina? non si riempirà di graffi
eh già cara, per questo ti ho chiesto se deve essere per forza bianco cioè laccato...tamy79 ha scritto:quella della praticità non l'avevo pensata...ma stò pensando...con cosa lo potrei graffiare?...se mangiamo sicuramente metto una tovaglia...Pap ha scritto:Il terzo è stupendoe si sposa perfettamente con il resto della cucina..
Avendo la cucina moooooolto simile alla tua anch'io ho i pensili bianchi laccati e a distanza di quasi un anno qualche graffietto quà e là in controluce si vede...tamy79 ha scritto:quella della praticità non l'avevo pensata...ma stò pensando...con cosa lo potrei graffiare?...se mangiamo sicuramente metto una tovaglia...Pap ha scritto:Il terzo è stupendoe si sposa perfettamente con il resto della cucina..
MA SI ROVINA COSì TANTO!Bandana ha scritto:Concordo in pieno sulla delicatezza del tavolo bianco..
Ho quello della tua prima foto da quasi 4 settimane (stesso modello, stessa Azienda) e ti assicuro che i segni e le righe ci sono. Per me il bianco era l'unico colore che potevo pigliare, ma se tu puoi evitarlo... o forse sarà troppo delicato quello di quell'Azienda.. non so... Se decidi per il bianco ricordati di non farti una malattia quando vedrai da subito i segnetti sulla laccatura, soprattutto sui bordi...
Torna a “Zona giorno e progettazione”