Io sono piccolina e i pensili li metterò ad una altezza da terra di 155-160 cm.
Ora mi domando, se c'è qualcuno che ha pensili h 36, con che apertura? a che altezza da terra? ma soprattutto ve li sbattete sul naso quando li aprite????

non ho ancora ordinato la cucina, ma visto che ho un sacco di spazio volevo mettere dei pensili bassi perchè esteticamente più belli.graffiti ha scritto:ciao Klara,
non ho capito se la cucina la hai già acquistata, io ti suggerisco dei pensili un pò più alti ad es. da 42 o da 48, ma dipende dall'azienda.
In ogni caso il problema principale risulta nel posizione il pensili h. 36 uso scolapiatti, perchè lo apri di più e ci devi stare sotto.
ciao
il mio problema del vasistas è che se tiro troppo su l'antina poi devo saltare per tirarla giùPAPATA ha scritto:1.75 e ho pensili da 36 basculante e non me li sbatto sul naso.
l'altezza da terra non so esattamente quanto sia ma lo zoccolo è da 15 cm.
apertura a vasistas ha lo svantaggio che se non lo accompagni fa uno scatto che a alungo andare si rovina.
inoltre il montatore mi ha detto che all'inerno cè un gas ......e si rovinano presto-
prova con una cucina esposta se l'apertura ti convine io ho fatto così
ragazzi...soluzione: anta complanare... la fa Dada... un rene al mercato nero ed è tutto risolto.klara74 ha scritto: il mio problema del vasistas è che se tiro troppo su l'alnina poi devo saltare per tirarla giù![]()
puoi misurare l'altezza dei tuoi pensili da terra?
Si l'ho vista e provata, va benissimo ma il venditore mi ha detto che salivamo di prezzo rispetto a Snaidero!qsecofr ha scritto:ragazzi...soluzione: anta complanare... la fa Dada... un rene al mercato nero ed è tutto risolto.klara74 ha scritto: il mio problema del vasistas è che se tiro troppo su l'alnina poi devo saltare per tirarla giù![]()
puoi misurare l'altezza dei tuoi pensili da terra?
... guarda che se invecchi troppo te lo pagano meno è!!! pensaciklara74 ha scritto: Il rene mi piace lì dov'è...almeno per il momento
si parlava di Dada... un'altra cucina con l'anta complanare l'ho vista a vr... ma era sulle basi... e non mi ricordo che marca era... sulle basi serve decisamente meno.... che altre ditte fanno il complanare? scusate se vi faccio andare un pochetto fuori discorso..saia ha scritto:... anta complanare scorrevole intendete? ce l'hanno anche altre ditte, non so Klara di che marca stia parlando
forse anche la arredo 3 seta ha il pensile con l'anta complanareqsecofr ha scritto:si parlava di Dada... un'altra cucina con l'anta complanare l'ho vista a vr... ma era sulle basi... e non mi ricordo che marca era... sulle basi serve decisamente meno.... che altre ditte fanno il complanare? scusate se vi faccio andare un pochetto fuori discorso..saia ha scritto:... anta complanare scorrevole intendete? ce l'hanno anche altre ditte, non so Klara di che marca stia parlando
io intendevo il contrariosaia ha scritto:ciao... ma non è che facciamo un po' di confusione? almeno io![]()
Nel senso che secondo me ad essere scomoda nell'altezza da 36 è l'anta vasistas perchè rimane aperta in orizzontale poco sopra la testa e se c'è qualcuno di un po' alto si ritrova l'anta in fronte![]()
invece l'anta basculante è più comoda, per anta basculante intendo quella "sali-scendi" che si solleva e rimane aperta in verticale in alto sopra al pensile e lascia il pensile completamente libero, credo che sia la più comoda e la fanno praticamente tuute le aziende