tidelady ha scritto:ma... sincramente non vedo il motivo di rilanciare l'offerta
io continuo a fare il mio lavoro di sempre, pagato sencondo me, il giusto
1300 € per 8 ore di lavoro in ufficio, come impiegata
se il figlio se ne va, se per motivi suoi mi offre 700€ perchè lasci il mio posto attuale, alla mia ditta, il mio capo, dal momento che io dico di voler restare presso questo posto, non vedo perchè dovrebbe darmi l'aumento
sbaglio??
dovrebbe darmi l'aumento "solo" perchè ho deciso di restare?
sapendo bene, che la ditta, ora subirà per forza di cose, un momento di stallo economico...
il tuo discorso non fa una piega, ma considera che spesso, se si ha un'offerta migliore, se ne va a parlare col proprio capo e poi si decide a seconda dell'esito del colloquio...è un po' come con i preventivi...
personalmente, a me avrebbe dato fastidio la reazione del capo padre...che significa "ti do' tanto perché il tuo valore non è cambiato"?
non so che lavoro tu faccia, ma se le mansioni sono sempre le stesse negli anni, allora, sulla base del suo ragionamento, tu devi continuare a prendere lo stesso stipendio finché non cambi attività all'interno della sua ditta...e se questa cosa dovesse durare 10 anni? tu per 10 anni prendi sempre lo stesso stipendio?
poi, visto il rapporto così umano che c'è tra voi, tant'è che tu di scrupoli te ne sei fatta tanti nei suoi confronti, poteva almeno essere più umano nella risposta, nel senso..."tide, vienimi incontro data la situazione attuale della nostra ditta, poi quando le cose andranno un po' meglio ne riparleremo"