


Moderatore: Steve1973
eh si ... peccato solo... che sia tutto ma proprio tutto vero. Internet tiene memoria... di questo i politici non si sono ancora resi completamente conto.Art69 ha scritto:Come si cambia:
Eppure questa prima pagina de La Padania risale appena al 1995...
Mi chiedo solo una cosa: come mai gli 8 personaggi della foto non possono essere congiunti anche nella vita ? Ma non in parlamento o in senato !!! In un albergo a 5 stelle con le finestre sbarrate !!!Art69 ha scritto:Come si cambia:
Eppure questa prima pagina de La Padania risale appena al 1995...
parrocchia libera ed obiettivaloremir77 ha scritto:fabiop68 ha scritto:qualcuno ha trovato in edicola "IlFattoQuotidiano" per cui era previsto il primo numero oggi???
Commenti??
boh.. di che parrocchia è?
fabiop68 ha scritto:parrocchia libera ed obiettivaloremir77 ha scritto:fabiop68 ha scritto:qualcuno ha trovato in edicola "IlFattoQuotidiano" per cui era previsto il primo numero oggi???
Commenti??
boh.. di che parrocchia è?![]()
![]()
![]()
con giornalisti anti berlusconiani![]()
![]()
![]()
http://www.antefatto.it/presentazione
:lol: ma perchè pagare il 5%, quando stanno belli belli al sicuro???? O rischi al 100% del capitale...loremir77 ha scritto:fabiop68 ha scritto:parrocchia libera ed obiettivaloremir77 ha scritto:
boh.. di che parrocchia è?![]()
![]()
![]()
con giornalisti anti berlusconiani![]()
![]()
![]()
http://www.antefatto.it/presentazione
già mi piace!![]()
emh.. vorrei che intervenissero a volte gente che vota per SB.![]()
con la scusa che qui per la maggior parte c'è rassegna stampa, non entrano nemmeno.![]()
a parte che di tutti gli articoli postati NESSUNO mi ha dato una risposta esauriente sul motivo per cui vota o ha fiducia in lui.
vorrei sapere da cattolici a questo punto come si pongono dopo l'intervento della CEI di ieri..
vorrei sapere che ne pensano di questo scudo fiscale.. a cui hanno aggiunto sottobanco tutta una serie di altri "piccoli" condoni... tipo fatture falsificate, distruzione di documenti e tante cose carine così..
a parte il fatto che è una cosa decisa insieme agli altri stati.. sto condono fiscale.. ma nessuno parla del fatto che da noi per il rientro dei capitali all'estero faranno pagare un 5% di penale.. negli altri paesi si farà pagare molto di +.. (in usa credo il 48% ) noi siamo quelli che come sempre chiederanno meno.
comprato e letto .... i presupposti sono ottimi ....fabiop68 ha scritto:parrocchia libera ed obiettivaloremir77 ha scritto:fabiop68 ha scritto:qualcuno ha trovato in edicola "IlFattoQuotidiano" per cui era previsto il primo numero oggi???
Commenti??
boh.. di che parrocchia è?![]()
![]()
![]()
con giornalisti anti berlusconiani![]()
![]()
![]()
http://www.antefatto.it/presentazione
grazie RobyRoby:MI ha scritto:comprato e letto .... i presupposti sono ottimi ....fabiop68 ha scritto:parrocchia libera ed obiettivaloremir77 ha scritto:
boh.. di che parrocchia è?![]()
![]()
![]()
con giornalisti anti berlusconiani![]()
![]()
![]()
http://www.antefatto.it/presentazione
nessun padrone/azionista di riferimento
nessun contributo statale (soldi nostri) che ne agevoli la pubblicazione
vale a dire... stanno esattamente facendo quello che tanti "falsi liberali" dichiarano di fare ..... affidarsi al mercato. Se i lettori compreranno il giornale ... bene ... l'iniziativa prosegue ... se il giornale non si vende... tutto chiude. Alla faccia di tutti gli altri quotidiani che se venissero a mancare i finanzaiamenti statali ... chiuderebbero nel giro di una settimana (tanto per parlare di mercato libero).
Detto questo .... i giornalisti coinvolti in questa iniziativa .... non sono di certo dei professionisti dalla schiena piegata ... è gente tosta ... ritta .... con una storia di "vero" giornalismo alle spalle .... tanto per capirci alla Montanelli della situazione .... e non si possono tacciare di faziosità a prescindere .... alcuni di questi provengono dal Giornale ... quando questo non era ancora la cloaca servile che oggi è .... altri dal corriere ...altri ancora dall'unità ..... insomma un insieme di esperienze e culture diverse ... che tacciare di "antiberlusconismo" a prescindere ... mi sembra riduttivo e fuorviante.
La missione di questo nuovo quotidiano è quella di raccontare fatti .... senza padroni e senza conzionamenti .... e in una realtà in cui il governo attuale e presieduto da una figura di così scarso spessore morale e senso dello stato .... Il Fatto Quotidiano sarà di certo un giornale di opposizione ... per il semplice fatto che la verità oggi ..... su fatti che in altri tempi ed in altre nazioni avrebbero determinato dei terremoti politici tremendi ...... deve essere assolutamente tenuta a tacere ....
Non lo vedo come un quotidiano di sinistra .... e questo mi fa un enorme piacere .... intere pagine oggi sono dedicate alla comatosa situazione del partito democratico .... e una pagina intera è dedicata alla questione dell'affido dei servizi gestioni passeggeri alta velocità da parte di FS nei confronti di NTV ... altra regalia .... al pari di Autostrade ... nei confronti dei soliti noti. In questo caso Montezemolo e Della Valle. La concessione è stata di fatto "regalata" (trattativa privata) ... da parte del governo Prodi.
Molto spazio oggi dedicato allo scudo fiscale.... ma su questo ... qualsiasi persona di buon senso .... anche il più "conservatore" avrebbe di che saltare sulla sedia .... qui stiamo dicendo "bravi" agli evasori ....ai farabutti .... e "coglione" a chi le tasse le ha sempre pagate con regolarità .... (al di là che è storia di ieri che questi cialtroni stanno inserendo all'interno dello scudo ... la protezione per le fatturazioni false .... la falsa dichiarazione in bilancio .... e .... udite udite .... la distruzione di documenti contabili!!!!!!).
Quindi ... non stare a pormi questioni riguardo a che parrcchia è .... il Fatto Quotidiano ..... L'aspetto innovativo è proprio quello che ...... la parrocchia NON c'è! ... e al di là che ognuno di noi abbia le proprie convinzioni politiche .... credo che possa essere un valido contributo informativo per ciascuno di noi ....
(e in ogni caso .... prima si legge .... poi si giudica....)