No no, la voglio
grazie, ho chiappato anche della cozza...Colynn ha scritto:cyberjack ha scritto:ragazze, ma come siete belle!
E' perchè le brutte non partecipano all'album

devo trovà sta benedetta foto, ora me la fo una col cellulare e la mando e come viene viene..
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....

FATA ha scritto:grazie, ho chiappato anche della cozza...Colynn ha scritto:cyberjack ha scritto:ragazze, ma come siete belle!
E' perchè le brutte non partecipano all'album![]()
devo trovà sta benedetta foto, ora me la fo una col cellulare e la mando e come viene viene..
per la cronaca...io non partecipo all'album

(e per ovvi motivi nemmeno le mie gemelle)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
si ma noi nn partecipiamo perché altrimenti la nostra bellezza inarrivabile farebbe sfigurare il resto del mondo..Colynn ha scritto:FATA ha scritto:grazie, ho chiappato anche della cozza...Colynn ha scritto:
E' perchè le brutte non partecipano all'album![]()
per la cronaca...io non partecipo all'album![]()
(e per ovvi motivi nemmeno le mie gemelle)

va beh.. vado a farmi un altro goccetto...
potrei mandare io la tua da "domovoy@hotmail.com" e rovinarti il sudoku emotivodomovoy ha scritto:NAAAAAAAAA io lo faccio perchè almeno nessuno puo' completare l'album![]()
![]()
![]()

Anche le mani, l'altezza, i capelli e gli occhidomovoy ha scritto:Colynn pero' estratti ha ragione, un pochino ci somigliamo di viso, il naso e la forma della bocca sono simili... se non fossi cosi' polentun mangia cavolini quasi potrei credere che siam sorelle davvero![]()
![]()
![]()
La mia foto l'ho mandata solo a persone fidate

Se ci mettessero nell'"IndovinaChi? rimarremmo per ultime" io te ed Ewok...(Brussie la beccherebbero con la domanda "è slavata?" oppure "è anoressica?" oppure "ha l'aria nanna??")
Colynn ha scritto:Anche le mani, l'altezza, i capelli e gli occhidomovoy ha scritto:Colynn pero' estratti ha ragione, un pochino ci somigliamo di viso, il naso e la forma della bocca sono simili... se non fossi cosi' polentun mangia cavolini quasi potrei credere che siam sorelle davvero![]()
![]()
![]()
La mia foto l'ho mandata solo a persone fidate![]()
![]()
![]()
Se ci mettessero nell'"IndovinaChi? rimarremmo per ultime" io te ed Ewok...(Brussie la beccherebbero con la domanda "è slavata?" oppure "è anoressica?" oppure "ha l'aria nanna??")

La mia mano, che ho appena misurato, è:domovoy ha scritto:Colynn ha scritto:Anche le mani, l'altezza, i capelli e gli occhidomovoy ha scritto:Colynn pero' estratti ha ragione, un pochino ci somigliamo di viso, il naso e la forma della bocca sono simili... se non fossi cosi' polentun mangia cavolini quasi potrei credere che siam sorelle davvero![]()
![]()
![]()
La mia foto l'ho mandata solo a persone fidate![]()
![]()
![]()
Se ci mettessero nell'"IndovinaChi? rimarremmo per ultime" io te ed Ewok...(Brussie la beccherebbero con la domanda "è slavata?" oppure "è anoressica?" oppure "ha l'aria nanna??")pure gli artigli la watussaggine e gli occhi strabici???
che bello non sentirsi soli.
![]()
lunga 16 cm (dalla punta del medio fino alla prima piega del polso)
larga 7,5 cm (sul palmo, nel punto più largo da mignolo a indice)
Ci siamo???