si, il garage è staccato dalla casa, quindi non ci serve. la cucina volevamo lasciarla aperta per dare piu'...respiro al soggiorno pranzo, che tanto grande non è. cira 3.70x3.80 e , dato che adoro cucinare ed ho spesso tanti ospiti, per poter fare una grande tavolata.puo' darsi che decidiamo per una grande porta scrigno.jenny71 ha scritto:Ciao fiorella!
Ho dato un'occhiata al progetto...
Il garage ce l'hai da qualche altra parte, vero?
Io farei la cucina separata dalla sala, mi sembra che lo spazio non manchi e che ti possa venire una cucina abitabile.
Al piano di sopra.... non so se è fattibile... ma se invertissi il secondo bagno e il ripostiglio in alto a destra? In questo modo potresti fare un piccolo disimpegno sopra la camera degli ospiti su cui far confluire le due porte del bagno e della camera e così i tuoi eventuali ospiti avrebbero il bagno vicino e una maggiore privacy.
appena ho un attimo, metto qualche misura. non oggi, che stasera ho gente a cena

questa potrebbe essere una buona idea!
grazie jenny!
il ripostiglio al piano di sopra, è in realta' una piccola cameretta, tipo di lavoro. quello al piano terra, avra' una funzione diversa: dato che la caldaia che metteremo, funzionera' anche a legna, li' dovra' essere stivataeso71 ha scritto:Visti gli ampi ripostigli al piano terreno non ne farei uno al primo piano...o quantomeno lo farei più piccolo.
La biblioteca forse la staccherei con un piccola tramezza dalla scala per avere una zona un pò più privata e staccarla dai rumori che potrebbero venire dal soggiorno del piano terreno.
Il resto mi sembra ok....e complimenti per gli ampi spazi
la quantita' necessaria per il funzionamento di un paio di giorni della caldaia
la scala vorremmo tenerla aperta, perchè ci sara' una finestra grande, verso il panorama piu' bello, che è questa
http://s103.photobucket.com/albums/m141 ... 282510.jpg
.