Ok, sicuramente qualcosa di positivo lo avranno visto il prezzo!bubu ha scritto: Dipende: a parte il tener alto il desiderio, io in certi prodotti ho avuto gran riscontro

Perdonami, ma quelle hogan (in pitone poi

Ovviamente sono gusti.

Ok, sicuramente qualcosa di positivo lo avranno visto il prezzo!bubu ha scritto: Dipende: a parte il tener alto il desiderio, io in certi prodotti ho avuto gran riscontro
Marchigiano?AlexTrot ha scritto:Bo a me piacciono le HOGAN, ma come TODS e FAY, li compro allo spaccio di DELLA VALLE, sta a 20 minuti di macchina da casa e le pago la metà del prezzo esposto... A 290 euro non le comprerei... Ma a 130/150 sono ottime scarpe resistenti e durevoli. Probabilmente io non faccio testo abitando nel TRINAGOLO della CALZATURA, ho tutte le fabbriche più prestigiose a meno di 30 Km da casa... Ma a 290 Euro se le tengono.
Si, si, sono sulla costa in Prov di Ascoli Piceno... E da Sant'Elpidio / Casette D'Ete disto 20 miuti di autostrada . Anche tu Marchigiana ?Lorena ha scritto:Marchigiano?AlexTrot ha scritto:Bo a me piacciono le HOGAN, ma come TODS e FAY, li compro allo spaccio di DELLA VALLE, sta a 20 minuti di macchina da casa e le pago la metà del prezzo esposto... A 290 euro non le comprerei... Ma a 130/150 sono ottime scarpe resistenti e durevoli. Probabilmente io non faccio testo abitando nel TRINAGOLO della CALZATURA, ho tutte le fabbriche più prestigiose a meno di 30 Km da casa... Ma a 290 Euro se le tengono.
Abruzzese, ogni tanto "saliamo" a fare una visitinaAlexTrot ha scritto:Si, si, sono sulla costa in Prov di Ascoli Piceno... E da Sant'Elpidio / Casette D'Ete disto 20 miuti di autostrada . Anche tu Marchigiana ?Lorena ha scritto:Marchigiano?AlexTrot ha scritto:Bo a me piacciono le HOGAN, ma come TODS e FAY, li compro allo spaccio di DELLA VALLE, sta a 20 minuti di macchina da casa e le pago la metà del prezzo esposto... A 290 euro non le comprerei... Ma a 130/150 sono ottime scarpe resistenti e durevoli. Probabilmente io non faccio testo abitando nel TRINAGOLO della CALZATURA, ho tutte le fabbriche più prestigiose a meno di 30 Km da casa... Ma a 290 Euro se le tengono.
a me non piace hello kitty.. per i grandi.beyoncé ha scritto:non è una mielosa falsitudine ma l'abitino è troppo bellino!!...poi a me hello kitty piace tanto anche per me che sono grande, solo che quando voglio prendere qualcosa il mio ragazzo mi guarda un po' stranito...lui preferisce la donna fashion alla donna bimba dentro come sono io
Lo scorso anno non le ho preso nulla di Hello Kitty, ma ora gurda sempre il cartone in tv e le piace. Vuole sempre mettere i ferrettini di hello Kitty che le hanno regalato, così gliel'ho compratobubu ha scritto:Ma solo io sparerei a viasta Hello Kitty?
Davvero c'è il cartone in tv di Hello Kitty? e dove? grazie se vorrai rispondermi.Lorena ha scritto:Lo scorso anno non le ho preso nulla di Hello Kitty, ma ora gurda sempre il cartone in tv e le piace. Vuole sempre mettere i ferrettini di hello Kitty che le hanno regalato, così gliel'ho compratobubu ha scritto:Ma solo io sparerei a viasta Hello Kitty?![]()
C'era simile senza Hello Kitty, ma era mezzo sintetico. Questo è 100% cotone e preferisco, quando possibile, falle indossare fibre naturali.
Per me non comprerei abbigliamento con H.K.