Vorrei avere qualche info sulla parete a mattoncini bianchi, quella dove prima c'era il divano e ora il tavolo

Ciao a tutti!Atarioblivion ha scritto:
Il quadro nero in cucina è stato realizzato con la stesura di una pittura "effetto lavagna" su un fondo preparato ad hoc. E' scrivibile a gesso e cancellabile con uno straccio umido...un'idea semplice, low cost e tutto sommato piuttosto utile come promemoria
Grazie ancora, a presto!
Luca
gvnna ha scritto:Ciao a tutti!Atarioblivion ha scritto:
Il quadro nero in cucina è stato realizzato con la stesura di una pittura "effetto lavagna" su un fondo preparato ad hoc. E' scrivibile a gesso e cancellabile con uno straccio umido...un'idea semplice, low cost e tutto sommato piuttosto utile come promemoria
Grazie ancora, a presto!
Luca
sono i primi post che scrivo sul forum dopo avere letto per un po' alla ricerca di spunti per arredare la casa. ho sbirciato le foto della tua casa: è splendida!
Ne approfitterei per chiederti maggiori informazioni sulla "parete lavagna". Mi piacerebbe fare la stessa cosa su parte di una parete della cucina: che tipo di vernice avete usato? che fondo bisogna avere per poterlo fare (la mia parete è tinteggiata di bianco)?
grazie!
Torna a “Galleria fotografica”