SANGUE DI PICCIONEAlexTrot ha scritto:Si TAMB, il colore dell'ardesia è molto simile a quello che hai postato, ma tieni conto anche che un'intera quinta a vista sarà in mosaico, il mosaico non sarà solo OLIVA, ma di diverse tonalità sempre d'ardesia, ed a terrà il rivestimento è in TEACK e ARDESIA, con una striscia di mosaico a delimitare i due materiali. Vasca e sanitari BIANCHI, rubbinetteria CROMO. Se fosse il BRONZO/ORO per il MOBILE il TOP con annesso lavabo di colore lo faresti ? Un'abbinamento MOBILE BIANCO TOP SANGUE DI PICCIONE con COLONNA BIANCA, come lo vedresti ?




Senti un po' ma non è che avresti una foto di questo 'famoso' bagno oppure un rendering?
e le piastrelle di che marca sono???
e fare il top in vetro come da ultima immagine, un tipo verde oliva chiaro e il mobile assieme alla colonna in bianco o anche questo in verde oliva chiaro???
ma l'idea di avere un top in vetro ti 'gusta' oppure lo vorresti evitare e di conseguenza preferisci un lavabo in ceramica bianca???

se scegli il bronzo/oro come mobile prenderei un top con la stessa tonalità... che ti pare???
