pure io..arianh ha scritto:Anche a me andrebbe benissimo non il menù ma una semplice pizza... io adoro la pizza, la mangerei sempre!!!

Moderatore: Steve1973
se facciamo l'ape prima, probabilmente la pizza è la soluzione più easy dopo...loremir77 ha scritto:pure io..arianh ha scritto:Anche a me andrebbe benissimo non il menù ma una semplice pizza... io adoro la pizza, la mangerei sempre!!!
quoto e aggiungo anche il praticissimo "servizio navetta" che evita le menate dei parcheggi a pagamento o introvabilisaetta* ha scritto:p.s. se proprio nun jela facciamo ricordatevi il serendib, poco prezzo cibo vario e poche storie se siamo in tanti..teniamolo come riserva ultimissima prima di dire "tutto a monte" che dite?
è già...sono un bidoncino della spazzatura!Steve1973 ha scritto:Tanto tu poi pulisci il piatto di Bubo in ogni caso...bubu ha scritto:Per noi va bene ogni cosa, quindi ci adeguiamo alle scelte fatte da chi a ha necessità ben precise![]()
![]()
no, dovresti dire: "sono l'orgoglio dei ristoranti!"bubu ha scritto:è già...sono un bidoncino della spazzatura!Steve1973 ha scritto:Tanto tu poi pulisci il piatto di Bubo in ogni caso...bubu ha scritto:Per noi va bene ogni cosa, quindi ci adeguiamo alle scelte fatte da chi a ha necessità ben precise![]()
![]()
la pizza, e nel caso non riusciamo a trovare nulla, piuttosto che buttare all'aria il raduno andiamo al serendibstefania_b ha scritto:va bene cosa? Il serendib o la pizza? Comunque anche per noi vanno bene entrambi.
ok pizza (e ok ore 21arianh ha scritto:la pizza, e nel caso non riusciamo a trovare nulla, piuttosto che buttare all'aria il raduno andiamo al serendibstefania_b ha scritto:va bene cosa? Il serendib o la pizza? Comunque anche per noi vanno bene entrambi.
il serendib è un posto dove fanno cucina dello sri-lanka, non so cosa ho mangiato l'altra volta e comunque non fanno pizze...chiaretta ha scritto:ok pizza (e ok ore 21arianh ha scritto:la pizza, e nel caso non riusciamo a trovare nulla, piuttosto che buttare all'aria il raduno andiamo al serendibstefania_b ha scritto:va bene cosa? Il serendib o la pizza? Comunque anche per noi vanno bene entrambi.![]()
) anche per noi due. Per il resto quoto Bubu, ci adeguiamo alle esigenze altrui senza alcun problema
Ma il serendib accetterebbe 20 persone con preavviso anche minimo? fa pizze? è facilmente raggiungibile e ci lascia chiacchierare senza sbatterci fuori? se sì, mi spiace per chi c'è già stato, ma andiamo lì... no?