...allora....
io fisicamente non sto ancora benone...
La tosse non mi passa, dopo aver preso due scatole di antibiotico (augmentin) ora sto facendo l'aerosol con il cortisone (nebulcort)..ovviamente a forza di tossire le contrazioni sono aumentate.
Stare a casa però sicuramente mi ha aiutato tantissimo...non so come avrei fatto ad andare a lavorare in questi ultimi giorni.
Poi mi son tornati fortissimi reflussi...soprattutto la sera: ho l'esofago ustionato, non riesco a mangiare niente di caldo da come ce l'ho irritato, devo far raffreddare tutto per poterlo buttar giù agevolmente..ora prendo tre volte al giorno uno sciroppo che si chiama Gaviscon (mi pare...), schifoso, però fa il suo sporco lavoro!
Il piccino però sta bene, e cresce tanto!
Ora lo sento muovere in maniera precisa: riesco a capire dove sta, e soprattutto cosa mi prende a calci (la sua preferenza è sempre per il rene destro, anche se ultimamente gli sta iniziando a garbare un sacco anche il nervo sciatico della gamba destra!!!).
Ho iniziato a ordinare le cosine per il pargolo che comporranno la lista di nascita: per ora già ordinato il trio (concord neo, preso con forte sconto perchè il negozio ne aveva uno disponibile in magazzino di un colore che hanno appena tolto dal catalogo

),
il fasciatoio dell'azur
il seggiolone tatamia della peg perego
il sacco imbottito per quando usciremo dall'ospedale con - 10°
poi un passeggino leggero della graco, i seggiolini auto, il box, il lettino da campeggio...e tante tane altre cosine sfiziosissime!!!!!
Mi manca da scegliere il lettino e i coordinati tessili perchè fintanto che non avrò definito con il mobiliere la cameretta (faccio da subito un armadio a ponte..) preferisco aspettare!
Poi ho comprato due tutine di petit bateau....da perderci la testa!!!
Giuro che posto due foto della pancia e degli acquisti appena posso!
Un bacione grandissimo a tutte!!!!!
Spero di riuscire ad avere la chiavetta per connettermi da casa presto (non voglio perdermi la nascita di Lorenzo!!!)