L'armadio scuro tra le colonne rappresenta il frigo side by side
Un grazie grande a tutti

Moderatore: Steve1973
scusa ma io la Legend della Elica non ci vedo proprio... secondo me quella è bella per metterla in centro della cucina e non a filo pareteombre ha scritto:La cappa è ancora da decidere, pensavo a una di 120cm in modo che mi arredi tutta la parete. Mi piaceva molto la Legend della Elica, ma come ho detto costa oltre 10.000 euro. Mi piacerebbe anche la Space in vetro bianco sempre della Elica. http://www.elicacollection.com/
PEr le maniglie ci stiamo pensando se metterle oppure no. Il colore dovrebbe essere grigio scuro per le basi e vetro bianco dogato per i pensili. Le colonne saranno di uno di questi colori anche se ho qualche dubbio per le colonne in vetro. Voi che ne pensate?
vinc81 ha scritto:ciao!
non so se sei vincolata dagli scarichi ma io se non ci fosse questo vincolo la metterei esattamente così ma specchiata (lato colonne dove hai messo basi e pensili e quest'ultimo dove hai previsto le colonne).. in modo da non vedere le colonne appena entri in cucina perchè rendono l'ambiente troppo chiuso..
per il resto è enorme.. sei fortunata ad avere tutto questo spazio!
un bacio
Enza
e avevo fatto varie soluzioni con quella impostazione perchè di base ci piaceva. Poi ho provato a girare il tutto e abbiamo visto che così sembra più ariosa in quanto con l'altra soluzione entrando dalla porta hai subito i 60cm di profondità della colonna a tutta altezza che dà fastidio.vinc81 ha scritto:la metterei esattamente così ma specchiata (lato colonne dove hai messo basi e pensili e quest'ultimo dove hai previsto le colonne