a parte tutto... che fanno? te li spiegano anche? ti propongono l'ext garanzia? quanto? come? perchè? chissà?

NOI siamo tutti qui... Voi due dove siete?Paolo Favullo ha scritto: Entro MAX e dico bene MAX 2 SETTIMANE saremo a casetta Nostra
Percui Stay Tuned
Peccato!! L'isola era sicuramente Miyajima, ne sarebbe valsa decisamente la pena (soprattutto se foste capitati quando l'alta marea arriva di notte!), e anche il museo della pace di Hiroshima è sicuramente da visitare... ma credo proprio che non sia male nemmeno starsene al sole a Samui!!!Paolo Favullo ha scritto:Esatto eravamo già sull'isola...ma a malincuore, perchè l'estensione comprendeva il pernottamento in un riokan su un'isola...e la visita al museo della pace ad Hiroshima...peccato, un motivo in + per ritornarci...LadyDar ha scritto:salutami tua moglie che sembra proprio simpatica dalle foto:)
il Japan era anche fra le nostre possibili mete... siete stati anche a Okkaido? bhe no il 9 giorno siete a samui quindi il japan lo avete già salutato...
CHISSA' QUANDO!!!
bhe è per questo che mi sto lasciando giorni di ferie per "presidiare" tutto:P dal montaggio al collaudo hihihihiPaolo Favullo ha scritto:Bhè Lady, purtroppo ero a lavoro, quando son venuti a fare il collaudo...
Durata dell'intervento 5minuti netti!!!
Il tempo di vedere se gli eldom erano fissati, ha acceso il frigo, e la luce interna, ha aperto il micro (conseguente accensione luce interna), ha acceso la luce del forno senza aprirlo...
Compilato un modulo (ha messo forse + tempo a scriverlo che per l'effettivo collaudo!!!!) dove dava l'ok all'uso...
Se fossi stato li, mi avrebbe spiegato tutto (perchè mi contattò telefonicamente, per fissare un secondo intervento...per le spiegazioni...sinceramente credo che questa seconda venuta, forse mi costerà qualcosa...percui desisto).
Per l'estensione della garanzia, non mi ha detto nulla...sinceramente contatterò la GAG telefonicamente, e gli chiederò info....cmq ti farò sapere