Ora vedo se riesco a lasciare il piccolo a dormire da un amichetto

Moderatore: Steve1973
urca, com'è che stasera ti esce questa botta di altruismo?fabiop68 ha scritto:io Sae e Merc siamo da poco usciti dal topic dei single .... perche' non venire per l'ultima volta da soli????
Anna73 ha scritto:eh magariloremir77 ha scritto: chiama tata renata...![]()
che poi una delle tate (credo tata Renata) era la figlia della signora che mi faceva catechismo da piccola
![]()
no ho controllatoarianh ha scritto:![]()
sono invidiosa!
tata francesca invece è di Bergamo...
caspita quante conoscenze... non so chi sia Delvecchio però...Anna73 ha scritto:no ho controllatoarianh ha scritto:![]()
sono invidiosa!
tata francesca invece è di Bergamo...era la tata Mara (che ha partecipato solo alla prima edizione)
che, tra l'altro, è la sorella del Chicco di Amici
lui me lo ricordo, quando andavo a fare catechismo giocava sempre con noi a calciobalilla
![]()
![]()
ah... uno dei miei compagni di catechismo era Marco Delvecchio![]()
![]()
![]()
non riesco più a seguirvi, ma ci tenevo a dire che detesto abbastanza un paio di forumistestefania_b ha scritto:ooohhhh!!!! Un po' di rispetto per la rinco sottoscritta! Qualcuno (Cla?) parli con chiarezza perchè non sto capendo niente.
Tanto per la cronaca, come merc può testimoniare sono bravissima a tenere i segreti
uhm chissà di chi parla... senti maaa hai cambiato la pass all'album???? Voglio vedere cosa hai pubblicato!chiaretta ha scritto:non riesco più a seguirvi, ma ci tenevo a dire che detesto abbastanza un paio di forumistestefania_b ha scritto:ooohhhh!!!! Un po' di rispetto per la rinco sottoscritta! Qualcuno (Cla?) parli con chiarezza perchè non sto capendo niente.
Tanto per la cronaca, come merc può testimoniare sono bravissima a tenere i segreti![]()
![]()
![]()
![]()
merc, ma quindi il 17 ti vedremo accompagnata?
ooohh siii... continua pure a detestarci cosìchiaretta ha scritto:non riesco più a seguirvi, ma ci tenevo a dire che detesto abbastanza un paio di forumistestefania_b ha scritto:Tanto per la cronaca, come merc può testimoniare sono bravissima a tenere i segreti![]()
![]()
![]()
![]()
merc, ma quindi il 17 ti vedremo accompagnata?