Prima dell'estate abbiamo ordinato una camera da letto (letto, comodini, cassettiera ed armadio 3 battenti scorrevoli) in un noto mobilificio della zona...
Al momento dell'ordine abbiamo fornito la piantina della camera con le misure reali ma il dipendente del mobilificio non ha fatto alcun disegno nè ci ha comunicato le misure dei mobili (a parte l'armadio)...
il punto è questo: venerdì è arrivata la sopracitata camera...
L'hanno montata e...sorpresa!!! Tra il letto e l'armadio (che è posizionato davanti al letto) rimangono solo 37cm!!! cioè uno spazio davvero ridicolo!
Sabato ci siamo subito recati al negozio, ma non essendoci il ragazzo che aveva seguito il nostro ordine ci hanno consigliato di tornare oggi...
Per problemi di lavoro io oggi non sono riuscita ad andare, è però passato il mio ragazzo per capire se si riusciva ad ovviare al problema...
Considerate che la testata del letto fa una specie di "onda" che mangia 9cm dal muro...
La nostra idea era quella di far cambiare la testata, in modo da guadagnare quei cm...pochi ma pur sempre meglio di niente
Al mobilificio invece hanno detto che non è possibile cambiare solo la testata, che bisognerebbe cambiare tutto il letto ma a nostre spese (purtroppo abbiamo anche già saldato tutto!) aggiuntive!
Io mi chiedo...ma tutto questo è possibile???
L'errore non è loro? noi le misure corrette della camera le abbiamo fornite, non dovevano essere loro a fare un disegno o quanto meno a controllare se le misure dei mobili andavano bene???
Sono davvero demoralizzata, la camera così non si può vedere e per come è non è possibile cambiare la disposizione dei mobili

Ringrazio chiunque voglia darmi consigli....