Scusate, qualcuno di voi ha un armadio colombini o ne ha sentito parlare?
Il prezzo sembra molto invitante (circa 2.250 euro per un armadio di 4 metri con ante scorrevoli) ma ho paura che qualitativamente lascino molto a desiderare. Io li ho visti solo su catalogo.
Ciao,
L'armadio scorrevole di Colombini, essendo un produttore di camerette, è di qualità medio bassa e con un design non impeccabile, se invece l'armadio che hai visto tu è della Vitality, sempre del gruppo Colombini che però produce camere matrimoniali, ti posso dire che è decisamente migliore sia come prodotto sia come design ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
L'armadio scorrevole di Colombini, essendo un produttore di camerette, è di qualità medio bassa e con un design non impeccabile, se invece l'armadio che hai visto tu è della Vitality, sempre del gruppo Colombini che però produce camere matrimoniali, ti posso dire che è decisamente migliore sia come prodotto sia come design ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Dipende cosa cerchiLeila72 ha scritto:Si il catalogo che ho visto io era tutto di camere da letto matrimoniali, quindi potrei fidarmi?

Se invece cerchi la qualità e dunque un buon armadio, allora scarterei Vitality (che vendo e conosco bene, ma faccio sempre presente che si tratta di mobili economici!) e andrei su altre aziende, più care ma anche migliori oggettivamente

Mobiliere
Ciao Leila, io ce l'ho!
E devo dire che sono un pò in controtendenza rispetto a ciò che si dice della Colombini. Infatti, lo utilizzo plurigiornalmente (e ti assicuro che ho tanti, ma tanti abiti) e dopo cinque anni non ha un graffio. Tant'è che per la casa che sto ristrutturando ne ho già ordinato un altro.
Quello di adesso è della serie Golf.

Quello di adesso è della serie Golf.
tra colombini e altre marche la differenza di qualità è molto "estetica".
se guardi alla robustezza non ci sono problemi perchè utilizzano una buona ferramenta, hanno i piedini regolabili, ripiani robusti. Se montati bene non ti danno problemi.
chiaramente poi se guardi le finiture non sono il massimo.
se guardi alla robustezza non ci sono problemi perchè utilizzano una buona ferramenta, hanno i piedini regolabili, ripiani robusti. Se montati bene non ti danno problemi.
chiaramente poi se guardi le finiture non sono il massimo.