fabiop68 ha scritto:
esempio ... Brunetta (a parte che e' odioso) non mi sembra stia facendo male
Credo tra i ministri, quello che sta avendo i risultati peggiori sia proprio questo signore qui!Tralasciando le mie opinioni personali, sulla sua incapacità di argomentare e sostenere una corversazione senza cadere nel ridicolo, dopo essersi esposto in una campagna volta allo sterminio del fannullone pubblico, cosa ne ha ricavato a distanza di un anno?
Assolutamente nulla! Chi lavora nel pubblico sa benissimo che chi fannullone lo era continuerà ad esserlo, non è stato certo annientato da due provventimentucci presi per dare il contentino alle migliaia di persone che ritengono che chi lavora nelle pubbliche amministrazioni sia pagato solo contare le mosche!
Io ci ho lavorato e per quel che mi riguarda posso confermare che le disposizioni non hanno minimamente alterato gli equilibri esistenti prima.
Chi aveva la sana abitudine di prolungare le ferie con giorni di malattia ha continuato a farlo, chi
timbrava il cartellino e usciva per far la spesa, ha continuato a farlo...e chi lavora...continua a lavorare!
Voglio poi ricordare che i dati che fornisce sono il risultato della collaborazione delle singole amministrazioni, cioè di quegli enti che volontariamente forniscono numeri e cifre!
fabiop68 ha scritto: alla fine delle fini mi sembra che la Gelmini ne stia uscendo abbastanza bene
Ha distrutto un sistema scolastico, quello primario, che ci invidiava tutta Europa, 42.000 posti in meno, genitori che fanno collette per comprare cancelleria negli istituti!Un ulteriore anno di lavoro gratis, ha introdotto infatti il tirocinio per i nuovi insegnanti, così prima dopo aver studiato 5 anni, dopo aver preso le abilitazioni, speso soldi per la sis, ti ritrovi a fare pure un anno completamente non retribuito, per poi sapere che ti aspettano 10 anni di precariato!Questo significa premiare chi si forma!Però ha dotato 1 aula su 5000 di lavagna elettronica...bhè stiamo a fa progressi!
Si sono di parte?sicuramente si!mi infervoro?si, si sta calpestando troppo e con una spudoratezza senza precedenti, complici tutti!...e non ci trovo nulla di buono in niente di quello che vedo ne da una parte ne dall'altra!!
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.