Vi va di raccontare dove siete andati? e cosa consigliate di vedere assolutamente dei posti in cui siete stati?

Moderatore: Steve1973
La crociera la escludiamo a priori, non ci piace. Preferiamo viaggiare in modo più "indipendente" e quei posti li abbiamo già visitati tuttiarianh ha scritto:crociera di 7 giorni nel mediterraneo occidentale, siamo stati a Barcellona, Palma di Maiorca, Tunisi, Malta, Parlermo e Civitavecchia e siamo tornati a Barcellona... Mi è piaciuta molto visto che non volevo prendere l'aereo e andare lontano e mio marito voleva fare solo una settimana, ma ci avrei abbinato volentieri una settimana a Palma.
Al mio ragazzo non piacerebbe molto andare negli Stati Uniti, preferirebbe di gran lunga Giappone o Australia. Anche l'Africa però non la escludiamo affatto.... idee chiare eh?!!sunset ha scritto:a giugno ti sconsiglierei i caraibi, mentre probabilmente la polinesia va bene, non so l'australia...
dicci cosa ti piacerebbe! non so, preferite l'africa o l'oriente? o gli stati uniti?io con 3/4 settimane e non grossi problemi di budget forse farei un giro in giappone (10 o più giorni) australia, polinesia (7 giorni).. conta che la polinesia costa il doppio dei caraibi (indicativamente) perchè i voli sono lunghi ed è più cara in genere.. quando ho guardato io non si andava sotto i 6mila euro a testa, se non sbaglio, con viaggi già pronti di un paio di settimane.
oooh bè, vedi che a qualcosa siamo arrivati? 6000 euro a testa sono tantini... sud est asiatico?nancy77 ha scritto:Al mio ragazzo non piacerebbe molto andare negli Stati Uniti, preferirebbe di gran lunga Giappone o Australia. Anche l'Africa però non la escludiamo affatto.... idee chiare eh?!!sunset ha scritto:a giugno ti sconsiglierei i caraibi, mentre probabilmente la polinesia va bene, non so l'australia...
dicci cosa ti piacerebbe! non so, preferite l'africa o l'oriente? o gli stati uniti?io con 3/4 settimane e non grossi problemi di budget forse farei un giro in giappone (10 o più giorni) australia, polinesia (7 giorni).. conta che la polinesia costa il doppio dei caraibi (indicativamente) perchè i voli sono lunghi ed è più cara in genere.. quando ho guardato io non si andava sotto i 6mila euro a testa, se non sbaglio, con viaggi già pronti di un paio di settimane.![]()
Certo però che 6000 euro a testa sono un pò troppi per noi (siamo anche alle prese con la casa)
in particolare a quale paese ti riferisci?sunset ha scritto:oooh bè, vedi che a qualcosa siamo arrivati? 6000 euro a testa sono tantini... sud est asiatico?nancy77 ha scritto:Al mio ragazzo non piacerebbe molto andare negli Stati Uniti, preferirebbe di gran lunga Giappone o Australia. Anche l'Africa però non la escludiamo affatto.... idee chiare eh?!!sunset ha scritto:a giugno ti sconsiglierei i caraibi, mentre probabilmente la polinesia va bene, non so l'australia...
dicci cosa ti piacerebbe! non so, preferite l'africa o l'oriente? o gli stati uniti?io con 3/4 settimane e non grossi problemi di budget forse farei un giro in giappone (10 o più giorni) australia, polinesia (7 giorni).. conta che la polinesia costa il doppio dei caraibi (indicativamente) perchè i voli sono lunghi ed è più cara in genere.. quando ho guardato io non si andava sotto i 6mila euro a testa, se non sbaglio, con viaggi già pronti di un paio di settimane.![]()
Certo però che 6000 euro a testa sono un pò troppi per noi (siamo anche alle prese con la casa)
Lore, in che periodo ci sei stata?Lorena ha scritto:Yucatan, per 2 settimane.
Prima un piccolo tour di 4 giorni, poi 10 giorni di mare qui
http://www.bahia-principe.com/en/Hotels ... /index.htm
Il tutto con il Tour Operator Marcelletti, che consiglierei a tutti!
come sud est asiatico? non so, thailandia, vietnam, sri lanka... guarda, tra un po' penso che chiederò informazioni a riguardo anche io, perchè mi piacerebbe fare un paio di settimane (che purtroppo non sono molte, ma di più sarebbe un problema) di giro laggiù...nancy77 ha scritto:in particolare a quale paese ti riferisci?sunset ha scritto:oooh bè, vedi che a qualcosa siamo arrivati? 6000 euro a testa sono tantini... sud est asiatico?nancy77 ha scritto: Al mio ragazzo non piacerebbe molto andare negli Stati Uniti, preferirebbe di gran lunga Giappone o Australia. Anche l'Africa però non la escludiamo affatto.... idee chiare eh?!!![]()