ti confesserò che a me non dispiace posizionare i mobili in diagonale ...allora perchè non sostituire il comò con una cosa simile, posta nell'angolo appunto

Moderatore: Steve1973
boz99 ha scritto: bhe prenditela col futuro architetto (scarsissimo....) che ha fatto il disegno!!
DIFENDO LA CATEGORIA!!!!![]()
il soppalco penso proprio che non verrà mai fatto (immagino che per il 10/10/10 a stento saremo riusciti a finire le cose essenziali figuriamoci il futile).
vi sposate il 10-10-10![]()
![]()
![]()
????
la soluzione che hai proposto non è male. sicuramente dà molto più l'idea di avere più spazio più aria e si toglie quel passaggio scomodo.con una soluzione simile il comodino (basterebbe una menoslina?)
ma si dai.....
in effetti mi sembrava che ti eri sentita chiamata in causa!
Già!!!!![]()
Mi scuso per gli off topics frequentissimi ma almeno ci facciamo due risate...
ci vogliono sempre!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io pensavo proprio a qualcosa di simile (tipo due settimini uno vicino all'altro). Lì penso che ci entra un po' di tutto.Certo, però che se hai bisogno di spazio per riporre maglioni, magliette, mutande (gli ingegneri usano le mutande vero ) calzini etc. etc. ...beh, il comò è sicuramente + funzionale
andare d'accordo è un parolone....scusa ma te e la futura architetta andate d'accordo?
Vorrà dire che alle 15mila scarpe dedicarai un'altro pezzetto di casa...boz99 ha scritto: Concordo perfettamente sul fatto di non fare 4 oggetti distinti.
Anche se non dovessi trovare un letto che mi piace con i comodini che proseguono penso che un comodino piccolino abbinato al letto dovrebbe esistere, stessa cosa dicesi per il comò/due settimini/ufo.
Penso che tra 2,40 m di armadio e un comò lo spazio per tutto ci sia.
Tanto le 15mila scarpe del futuro architetto restano comunque fuori
mi hai proposto una cosa che non piace neanche a te??? o non ho capito?a me non piacerebbe affatto avere un comodino che di fatto sarebbe attaccato all'armadio e che non fosse un tutt'unico armonico
decisamente, la secondaboz99 ha scritto:mi hai proposto una cosa che non piace neanche a te??? o non ho capito?a me non piacerebbe affatto avere un comodino che di fatto sarebbe attaccato all'armadio e che non fosse un tutt'unico armonico
(propenderei per la seconda....).
Provo a ridirlo: testata del letto+comodini+armadio secondo me dovrebbero essere integrati e un tutt'uno armonico , essendo molto vicini gli uni con gli altri... un pò come nelle foto che ti ho postato (ovviamente sono degli esempi).boz99 ha scritto:E' chiaro (per me)che i comodini devono essere sicuramente della stessa linea del letto (fosre è più difficile trovarli della stessa linea dell'armadio).
Penso che con questa disposizione ci sia più o meno spazio per tutto e trovando i giusti pezzi abbinati tra loro dia un bell'ambiente.
Come dici tu è ovvio che si tratta di gusti personali (su questi è difficile sindacare) e poi la camera è un ambiente personale, da vivere tutti i giorni, e non penso che verranno i pulmini da tutta Italia per vedere la mia camera
mi semba tipo quelli di zelig "E' UN ESEMPIO!!!! TA TA TA TA"!!Provo a ridirlo: testata del letto+comodini+armadio secondo me dovrebbero essere integrati e un tutt'uno armonico , essendo molto vicini gli uni con gli altri... un pò come nelle foto che ti ho postato (ovviamente sono degli esempi).