é da un po' che non bazzico piú nel forum, ma non vi ho dimenticati

Volevo condividere il mio ultimo acquisto: il robottino aspirapolere della samsung!

Ora devo trovargli un nome (avevo pensato a "black")
Moderatore: Steve1973
Io mi trovo molto bene: le batterie durano circa un'ora e mezza ma io ho la casa piccola e la fa tutta in poco piú di un'oretta.Giorgettona ha scritto:Posso chiederti come ti trovi con quel robottino?
Aspira? Funziona davvero?
E' troppo chiederti il modello e quanto l'hai pagato?
Grazie mille!
Ciao
Funziona con lo stesso principio RANDOM di ROOMBA...In quanto metti che tu voglia mandarlo di notte con cosa vede ? Anche avesse una tecnologia all'infrarosso, è pressochè impensambile che riesca a riconoscere elementi chiave dell'ambiente, per poi ricercarli nel momento in qui attivi uno dei programmi. Io ho un ROOMBA 560 (in ufficio) è lo trovo ottimo, ho anche lo SCOOBA, meno pratico ma il suo lavoro lo fa egregiamente.Kia85 ha scritto:Domanda: è vero che questo della samsung ha una nuova tecnologia x cui anzichè andare in manierà pressochè casuale come il Roomba, va in maniera + pensata? Ho letto che ha una fotocamera con la qualche fa una mappatura dell'ambiente e calcola il percorso + rapido ed efficiente. Siccome però l'ho letto sul sito ufficiale Samsung, volevo sapere se funziona davvero o se è una mezza bufala e va anche lui a casaccio come il Roomba.
Altra cosa: ha problemi con i capelli? Dalle foto mi da l'idea che se tira su un capello lungo (tipo di 60/70 cm come i nostri) si inchiodi o cmq dia problemi.