uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! che casa!!!
Dunque, a parte che è molto bella e ti faccio i complimenti per la trasformazione perfettamente riuscita da ciò che era prima. La parte che più mi piace è l'ingresso soggiorno con quel meraviglioso rosso!! e la quinta e le nicchie ci stanno proprio bene, in armonia con il divano e la poltrona! per non parlare della libreria che hai messo all'ingresso. Davvero azzeccata. Con il giusto dosaggio di bianco hai ammorbidito ed addolcito il rosso.
Mi è piaciuto anche il bagno verdino, seppure mi sarei aspettata, dopo quell'esplosione di rosso, un verde più forte e deciso. Comunque è davvero bello, anche i sanitari filomuro e la vasca invita ad essere provata. Il fermaporta è assolutamente fantastico!!! Lo voglio anch'ioooo!!!!!
Particolare la quinta optical sul lato cucina. E' per questo che il tavolo dev'essere 140 max? altrimenti "sborda"? La cucina bianca è bella e mi piace, ma temo di essere un pò più "tradizionale" e personalmente ci avrei messo i pensili.. mi sembra così strana senza!
La camera da letto son curiosa di vederla ammobiliata con il letto..
Il bagno piccolo invece mi è sembrato un pò cupo e l'avrei preferito piastrellato con colori più luminosi e solari
Ad ogni modo... ti rinnovo i commplimenti per la casa
Innanzitutto grazie per i complimenti, è proprio come dici tu, abbiamo tentato di stemperare la botta che da il rosso con ampie porzioni di bianco.Bandana ha scritto:uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! che casa!!!
Dunque, a parte che è molto bella e ti faccio i complimenti per la trasformazione perfettamente riuscita da ciò che era prima. La parte che più mi piace è l'ingresso soggiorno con quel meraviglioso rosso!! e la quinta e le nicchie ci stanno proprio bene, in armonia con il divano e la poltrona! per non parlare della libreria che hai messo all'ingresso. Davvero azzeccata. Con il giusto dosaggio di bianco hai ammorbidito ed addolcito il rosso.

In realta il verde del bagno dal vivo è piuttosto acceso soprattutto i piani che sono in marmo tecnico, il fermaporte invece mi è stato regalato in tempi non sospetti da una mia amica ed è assolutamente perfetto.Bandana ha scritto:Mi è piaciuto anche il bagno verdino, seppure mi sarei aspettata, dopo quell'esplosione di rosso, un verde più forte e deciso. Comunque è davvero bello, anche i sanitari filomuro e la vasca invita ad essere provata. Il fermaporta è assolutamente fantastico!!! Lo voglio anch'ioooo!!!!!

Il tavolo in realtà va nell'altro verso, la quinta è solo 130. Manca proprio lo spazio verso la cucina!Bandana ha scritto:Particolare la quinta optical sul lato cucina. E' per questo che il tavolo dev'essere 140 max? altrimenti "sborda"? La cucina bianca è bella e mi piace, ma temo di essere un pò più "tradizionale" e personalmente ci avrei messo i pensili.. mi sembra così strana senza!

Abbiamo deciso no pensili, soprattutto perchè volevamo darle un aria "non da cucina" dal momento che è aperta sul soggiorno\ingresso, anche la cappa è a zero impatto ambientale.

Il bagno piccolo l'abbiamo concepito come un'appendice della camera da letto (il colore dei muri lo siamo andati a scegliere portandoci dietro un cassetto del mobile-lavabo). Quindi siamo stati abbastanza vincolati, magenta-bianco-nero.Bandana ha scritto:La camera da letto son curiosa di vederla ammobiliata con il letto..
Il bagno piccolo invece mi è sembrato un pò cupo e l'avrei preferito piastrellato con colori più luminosi e solari
Ad ogni modo... ti rinnovo i commplimenti per la casa
La camera è quasi conclusa, appena trovo un po' di tempo scatto qualche foto e le posto.
Grazie ancora per i complimenti e soprattutto per i suggerimenti sul tavolo.

TOPIC CASA
è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!
è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!
leggo che hai usato i colori. Io li adoro posso ammirare...
Da che parte guardi il mondo tutto dipende
topic cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54573
topic cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54573
Re: Una casa un po' POP...agg. 02-09-09
#175ciaoprosperosalarou ha scritto:Finalmente i lavori sono giunti al termine, manca ancora qualche dettaglio ed è ancora decisamente spoglia ma è proprio come la volevamo!!!
Ditemi cosa ne pensate.
Password in mp!
posso avere la pw?

grazie
ciao
CIAO